Ciao a tutti. Ieri mia moglie ha sentito rumori strani durante una manovra ed aveva la sensazione di avere una ruota a terra. Avendo in auto nostro figlio di 11 mesi si è fermata ed ha chiamato il soccorso stradale. Chi ha caricato l'auto dopo una rapida occhiata ha detto che si è rotta la barra stabilizzatrice anteriore. Io ero al lavoro e non ho visto il danno, domani la faró portare in officina ed andrò a verificare l'accaduto. Sapete dirmi quanto andrò a spendere indicativamente? L'auto è del 2009 ed ha 90mila km, da cosa può essere stata causata la rottura? Le strade qui non sono certo bellissime ma mi pare un po precoce come danno... Grazie. Massi
Barra stabilizzatrice 118d Ciao se può interessarti ne ho una da vendere Sent from my iPhone using Tapatalk
Barra stabilizzatrice 118d Ciao, ti ringrazio ma domani mattina vado a ritirare l'auto riparata in officina. Alla fine non era la barra stabilizzatrice ma un braccetto in alluminio, non ricordo di preciso il nome. Massi
Barra stabilizzatrice 118d Sarà la bielletta della stabilizzatrice Sent from my iPhone using Tapatalk
Barra stabilizzatrice 118d Può essere, mi ha chiamato lunedì e siccome stavo lavorando non ero troppo attento. Dovrei spendere 200/250€.. Massi
Barra stabilizzatrice 118d Anni fa un lavoro del genere lo avrei probabilmente fatto in garage, considerando che per le nostre necessità l'auto sarebbe potuta restare ferma anche una settimana. Ora purtroppo non ho più il tempo. Massi