Barra duomi performance carbonio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GianluCabrioMSport, 13 Gennaio 2011.

1. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Si e come presidente mia moglie!!](*,)](*,)

Se mi date il tempo di riprendermi molto volentieri :mrgreen:

2. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    c'hai sempre da farci tutti i lavoretti alla maghinetta!!!

Tu,io,Matteo e Gio!!!:wink:

Impianti freni,interni,nuovi cerchi,assetti,barre stabilizzatrici,duomi, IC e mappe

Ce ne saranno di spettatori.....

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  3. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Max domenica prossima mi vedo con gio per i cerchi e l'ic.. Dopo li porto dal gommista per una lucidata ed un Po di grigio molto scuro, monto l'ic, filtro, mappo, e dopo mi servono altre cosine da te!!(ti manderò un pm:mrgreen:)

Per montare i cerchi e' presto... Devo aspettare aprile... Quindi ho tempo per la meccanica :mrgreen:

La cosa più bella e' che in tutto questo mi scarrozzerà la signora, ed e' già felicissima!!!

4. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Come dice una famosa canzone:

Lo spettacoloooo....deve ancora cominciareeeeee :mrgreen:

5. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    ok!!

6. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Il vento di primavera porterà un Po di up...:mrgreen:

7. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Io spero porti un po' di schei! Ah ah ah! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Se gli schei sono i soldi... E' strettamente legato a quelli!:mrgreen::mrgreen:

9. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    si!!

10. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Allora si!!! Ma le mie cmq sono stupidaggini... Non cose serie..:redface:

11. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    insomma.....

12. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Diciamo molto mirate!!:wink:

Quando apriro' il post con gli up giudicherà il popolo del passion!!!:mrgreen:

13. Lorenzp

Lorenzp Direttore Corse

2.034
    35
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    Dicci dicci.....a quali up ti riferisci???Su su che sono curiosa!!Eh eh che cosa hai comprato eh eh??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Graziato dai CC

Ciao Chicco!

I tuoi colleghi Carabinieri mi hanno davvero graziato stasera!

Stavo salendo in montagna e, mentre facevo il tratto Belluno-Agordo bello allegro, supero, tra le altre, una minuscola Seat Fox che tuttavia andava a tutta birra. Arrivo ad Agordo e, com'è mia abitudine in tutti i centri abitati, rallento moltissimo. Quando sono in centro, sopraggiunge la Fox e mi si piazza a un metro dal paraurti ](*,), cosa che non sopporto. Tuttavia, siamo ancora in paese e proseguo molto lentamente, anche se la cosa mi innervosisce, perchè basta un nonnulla che il tamponamento è assicurato [-X.

Quando esco dal centro abitato, dopo il cimitero, raggiungo un gruppetto di 4 vetture, sempre con la Fox che mi bacia la targa. A quel punto, supero 2 vetture, curva a destra e, ancora con linea continua in leggera piega a sinistra, ma con visuale liberissima (c'è un largo rettilineo), esco in seconda piena per sorpassare la 3° vettura. Quando sto per fare la 4° mi accorgo che è.... Una Forrester dei Carabinieri :eek::eek::eek:! Pianto quindi una frenata intensa e mi piazzo dietro, ormai rassegnato al mio destino a 90° #-o#-o#-o

La strada è larghissima in quel tratto, quindi mi aspetto da un momento all'altro la paletta, i lampeggianti e la freccia a destra, pronto a recitare il mea culpa :sad: D'altronde, cosa potevo dire? Che quello dietro era un imbecille ed ero stato costretto a disimpegnarmi laddove non avrei potuto?

Invece questi proseguono lentamente e.... Mi danno una seconda chance :biggrin:! Si, perchè mettono la freccia per uscire a destra, ma, appena li sfilo seguito dalla Fox e da un'altra vettura, riesco appena a scorgerli mentre rientrano subito e si accodano. Sono certo che se avessi ripreso la mia "marcia" non proprio a rigor di codice, avrei rischiato parecchio, ma davvero parecchio! Così mi sono piazzato a velocità di codice (sempre con sta ca.zzo di Fox sopra la targa: mi pareva di fare la "saftycar" :lol:), con la Forrester che seguiva sorniona a debita distanza, fino ad Alleghe e poi ancora fino a Caprile (18km circa...).

A quel punto, arrivato a Caprile ho voltato a destra e quando la strada ha cominciato ad inerpicarsi (perlatro ghiacciatissima) tra tornanti, esse e brevi rettilinei, ho rimpreso la mia andatura :cool::mrgreen:, in totale solitaria :wink: e sono arrivato quassù alle 22.15.

Vabbè, scusate l'OT :wink:

15. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Quando i regalini saranno nel garage, alcuni dalla prossima settimana comincerò ad accennarti qualcosa!!:mrgreen:

16. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Ciao gio!

Sei stato fortunato!!!cmq resti sempre un signore per me!:mrgreen:

Ma ultimamente hai sviluppato una sorta di calamita?!?! Stai diventando gettonatissimo tra le fdo.. Saranno gli scarichi performance!!:mrgreen:

Per l'andatura ridotta nel centro abitato meriteresti un bel bonus di un anno per i verbali!!!:wink:

Queste cose le apprezzo molto!!:cool:

Poi ogni racconto che fai sembra di essere seduto li in macchina con te!!

17. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ti ringrazio :redface:

Guarda, credimi, ho avuto sempre la passione per la velocità e ho ecceduto (e talvolta eccedo...) spesso, ma MAI in centro abitato, nemmeno quando avevo 18 anni e io e mio cugino fregavamo di nascosto le vetture di mio padre e mio zio (quella di quest'ultimo era mooolto potente..): aspettavamo sempre di trovarci in zone isolate, ma mai tra le case, cosa che invece molti nostri coetanei facevano troppo spesso.

Solitamente, peraltro, mi accorgo (o, almeno, ho buone possibilità di accorgermi) se c'è una volante delle Fdo in testa ad un gruppetto di vetture che mi precede, perchè guardo sempre molto avanti. Ma stavolta ammetto di essermi un pò distratto, innervosito dal tizio che si era piazzato per 3-4km a un paio di metri dalla mia targa...

Non c'è niente da fare: per spremere un pò il mezzo, meglio sempre attendere il tratto montano deserto. E in questo periodo e a queste ore ce ne sono a bizzeffe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per il resto, anche se siamo davvero OT, il mio idillio con l'N.54 continua :biggrin:: reattività pressochè immediata e allungo mostruoso!!! Peccato che le temperature diurne elevate comportino la formazione di un'insidiosa patina ghiacciata di notte, specie nelle zone boschive, e bisognava starci attenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Guarda questa ottima politica l'ho sempre seguita anche io, specialmente in moto... Dove farsi prendere dalla scimmia e' molto più facile(almeno per me):cool:Infatti alternavo percorrenze da ginocchio a terra al minimo in sesta fra i paesini ... Poi tutto giu verso il deserto montano:mrgreen:!!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Gennaio 2011
  19. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mi rieccheggia ancora nelle orecchie la "botta" in 2° nei continui "tiri e rilasci" nel misto stretto! :biggrin:

Peccato per le condizioni dell'asfalto: davvero molto insidioso, perchè passavi da un buon grip a "gomiti" ghiacciatissimi dove bisogna fare la massima attenzione in inserimento.

A proposito: dopo 52.000km devo annotare la prima magagna! #-o Mi si è rotta la pompa lavafari; non funziona decisamente più... Vabbè, con il prossimo tagliando la faccio sistemare (tanto non è essenziale per me). Sono comunque soddisfattissimo per l'affidabilità :biggrin:

20. chicco81

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Per fortuna e' una parte di decoro al tuo splendido ferro dalla voce grossa e roca!!!:mrgreen:

Gio ho scoperto il mio problema.... Nullo di quanto ipotizzato... Mi si e' rotto il menisco](*,)

Condividi questa Pagina