Si ma qua si parla di strada non di Nurburgring.... gli assetti originali BMW valgono zero in pista ma in strada raffrontati ad Audi e Mercedes non sono da buttare per me. P.S. Se la tua adesso va così bene non è detto che cambiando le barre vada meglio, potresti anche peggiorarla Luca quelli di Pavullo so come lavorano e sicuramente la differenza l'hai sentita alla grande, anche se non sono così a buon mercato mi dicono
Gabri forse una volta lo erano... ma da quando son stato sopra ad una RS4 ed una A5 con S-line, l'assetto della Z4 fà cagher... Carlo, te hai un PSS9, vorrei ben vedere cacchio... le molle più basse, che fisicamente diventano anche più rigide, si accoppiano bene ad ammortizzatori che sono già buoni di serie... quindi non è il caso della Z, vero.
Il paragone lo farei più con l'M3 e non credo che Audi sia meglio a livello di assetto, di sicuro la Z4 M da originale è meglio della M3 E46 che sembrava una barca in alto mare....
:-) problema risolto...la prossima sarà una Z06.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo aver visto questo... la voglio così,semplcemente stock! babba bia che robba!!!!!
grandissima macchina... pesa come la Z4 M, e ha un 7 litri... i problemi sono altri... tipo el gomme! ahahah c'è un test del tedesco, quello che prova la Z4 GT, che parte di IV da fermo e la tiro fino a 280.... roba allucinante! http://www.youtube.com/watch?v=OcGlotIzX4c gabri, RS4 vs M3 E46 non c'è storia come assetto... parlo di come si sente la macchina su strada, sulle buche... no nsi scompone di un capello ed è lo stesso molto precisa in curva e piatta.
b'è lRS4 vecchia và confrontata con la E46... la nuova RS4 con la nuova M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è veroche non gira... ma solo in pista! su strada è allucinante... è assolutamente efficace e perfettamente a suo agio in tutte le condizioni. e non zompetta coma la Z4 sulle sconnessioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">