che ne dite di questa barra duomi a "traliccio" per m3? http://img221.imageshack.us/img221/7399/e46m3st1strutbrace2lyy1.jpg la conoscete?
fatta cosi non serve a niente di niente, diverso sarebbe se unisse direttamente i 2 duomi e se con l'altro tubo unisse la scocca alla base del vetro, cosa quasi impossibile perche sui bmw c'è l'aspirazione dell'aria dall'abitacolo e comunque davanti ci son tutti i cavi! questa è quella di una mx5
in questo periodo anche io mi sto interessando alle barra duomi perchè ho intenzione di comprarla... il modello come quello nella foto l'ho visto parecchie volte ma penso che la funzione non cambi in confronto agli altri modelli di barra... io penso di acquistare quella originale bmw dagli usa... il prezzo con la spedizione è comunque piu basso rispetto a qui in italia... se qualcuno ne sa di piu...bhè... consigli ben accetti
ma sono quasi tutte così (ancoraggio da duomo a duomo),traliccio a parte, anche quelle originali delle varie marche automobilstiche...mi sembra molto strano che non servano a niente... poi che sia migliore quella a tre punti è un altro discorso...
Credo intendesse dire che non serve a niente di più che una barra dritta da duomo a duomo, non che non serve a niente del tutto! Aqualcosa però serve... pesa un po di più che una barra dritta....