In teoria si..in pratica no.. Mi spiego meglio, anche se è originale bmw non è omologata la barra duomi, quindi possono rompere eccome.. La pratica non si applica per un semplice motivo: senza un mandato non possono nemmeno guardare dentro al finestrino della macchina (Almeno così mi ha detto un mio amico, luogotenente delle FdO) però cacchio..è bella.. PS cioè, l'M3 non ha un motore, ha un cuore fatto d'acciao che ad ogni accelerata aumenta il suo battito e ti fa correre e correre, e più corri e più ti piace quel ringhio che emette la belva!!! :wbmw
Alex lavado ad ordinare domani..mi puoi confermare che il codice della barra è: 036RG801? grazie mille..attendo tue notizi..
non ho idea di codici... per la mia era barra sparco regolabile per bmw M3 del modello della mia.... forellino col trapano sulla barra(non so se ti ricordi) e via.... penso che la tua scocca si uguale alla mia....
si si le scocche sono uguali..anche le barre..per m3 e46 motore 3.2 dal 1998 al 2007 figurati...domani faccio l'ordine urgente...ps si sente la barra? ah hai letto l'altro 3d? secondo me hai assetto m...guarda sul duomo destro..puntino rosso
ti dico.. adesso non ci faccio più caso.... però all inizio un pò si sentiva... la tua non so che assetto abbia... io uno dei 2 ce l ho.. per mè quello sport... perchè non mi ricordo di puntini rossi(prima di mettere la barra) e perchè da quello che si è capito l M ha le 2 linette rosse.... e l originale quelle bianche... però su ste macchine qui, con l gli assetti sportivi già abbastanza buoni, non è che dici.... min.chia...... migliora un pò ciò che c è.. non è come in una punto che la barra ti cambia la macchina....
fidati..se ti fermano per strada guardano dove vogliono..e se hanno il dubbio che qualcosa non sia come dovrebbe essere non hanno grossi problemi a far caricare l'auto su di un carro attrezzi per farla esaminare con calma..se poi hai causato un incidente con feriti allora il mezzo viene requisito d'ufficio e messo a disposizione per eventuali verifiche..la barra duomi (anche se a mio dire è poco logico) sta in una zona grigia della legislazione..se viene montata all'origine ,nessun problema,diversamente,tocca stare a sbarellarsi con lettere e circolari,due palle
a si si... però se non gli e lo voglio far aprire ti dico che loro la mia macchina non la toccano... io lavoro in un officina di moto,e aggiustiamo anche le moto della questura... li conosco bene gli agenti e responsabili.. e loro non possono se tu non gli dai il permesso... come il fatto(non tanto tempo fa) che sulle moto c era la confisca se cavavi una mano dal manubrio o alzavi un piede.. ti ricordi?? se ne parlava un mucchio... che nelle grandi città ne avevano confiscati un mucchio di moto.... (senzapiù ridarle hai proprietari)... bè, (siamo in italia), anche li non potevano.. perchè la confisca è anticostituzionale.. viola la costituzione italiana.. diventano dei cri9minali loro dal momento che lo fanno.. perchè es. io giravo senza mani: mi fermano.. mi possono fare la multa, sequestrare il motore per un mese.. ecc ecc.. ma fino a quando il motore è intestato a pinko pallino.. il motore è di pinko pallino, a meno che lui non faccia un atto di concessione spontaneo, o che il mezzo che conduce non sia stato acquistato senza essere pagato(e un altra clausola che non ricordo).. a tutti quelli che era stata confiscata la moto, sicuramente non sapevano queste cose, e gli agenti, anche se SAPEVANO BENISSIMO che non potevano, lo hanno fatto lo stesso.... scusa il mega esempio per era per farti un esempio...
xronnyx ottima la tua spiegazione fortuna che qualcuno ce le ha le palle da dargli contro rep+ per te
la barra duomi se asportabile(imbullonata) non richied omologazione.c'era in giro anche una circolare del ministro dei trasporti a questo propsito. poi ad esempio la mia precedente auto la montava di serie e sul libretto non era notificata.contrariamente al turbo,dove vi era scritto motore con sovralimentazione.saluti
Guarda che lo dicevo anche io :P comunqua anch io sono per la rep più a ronny..ma non me la fa dare..scusa ro!!
fidati che se trovi personale preparato sulle leggi e sul cds la macchina te la rivoltano come 1 pedalino!.....ti fanno 4 fogli di verbale (pieni di numeretti), ma alla fine ci riescono :wink:
e io li minaccio.... ha ha... alla fine sono persone... se abusano del loro potere poi mi girano anche le 00...... non è la prima volta che vedo gli sbirri che dopo aver fatto i brillanti con della gente "poco raccomandata" si prendono anche 2 schiaffoni..... un polizioto per mè, dovrebbe essere una persona responsabile, che sa la carica che ha, ma allo stesso tempo sa di essere un essere umano... non dio.... e che ragiona secondo la propria testa, e non secondo al libricino che ha in macchina.... dalle mie parti per fortuna ce ne sono tanti di poliziotti cosi... e sono felice che molti di loro siano miei amici(non di quelli da uscirci alla sera)... pensa che quelli bravi davvero sono i primi a dire queste cose.... ma si sa.. le mele marce sono dappertutto.... :wink:
questo è vero in parte, carcola in strada incontri di tutto e di + magari si presentano ''baldanzosi'' in principio, come primo aproccio, poi se capiscono che la persona è tranquilla tutto si normalizza , poi certo che se la persona interessata ha un atteggiamento poco collaborativo (tipo..'' ma tu chi sei, che voi da me, mo te faccio vede io chi sò.........'') all'ora la cosa cambia, cmq x la barra duomi e passibile di verbale circa 60,00 eurozzi, solo se fai lo Stro..o allora ti ritirano il libretto.
dai.... che scherzavo....... è ovvio che se fai cosi ti arrestano... bisogna sempre rispettare... essere sereni e non aver mai paura... e come dico sempre, ci vuole la parlata buona... vuoi che ti faccio un esempio?? la mia prima ed unica multa.....: ero a punta marina..(va bè... se sei de roma non la conosci.... :wink: ) http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl (ci sono anche le foto) ero sul lungomare cristoforo colombo.. andavo verso il basso e ho girato a destra verso viale delle americhe... rigorosamente ditraverso... per bene... dall altra parte chi arrivava all incrocio?? stradale... come gli sono passato di fianco, si sono girati.... spento le luci (era notte) e gas.. sono andato dritto e ho girato in via della chiglia..... dalla crtina non sembra.. ma sono tutte stradine con 3 o 4 percheggi chiusi.. con entrate da una parte uscite dall altra... cmq, non essendo super pratico del luogo, mi sono perso... ha ha ha........ ho parcheggiato, e sono arrivati mentre stavo scendendo. intanto che uno scrieva il verbale, via a parlare subito con l altro.... devo ammettere che mi sono fatto aiutare dal fatto che aggiusto i motori della stradale divisione questura(loro erano di un altra città..) ad un certo punto ha detto qualcosa all altro dento alla macchina.. morale della favola, 35€(€ + o -) di multa per luci spente.... e 2 punti... che ero ancora neopatentato,ma ne hanno cavati 2 soli... sicuro un pò di sederino l ho avuto... però... se incominciavo a dire: hemmmm...ma io... non so... aa.... ho rivisto un mese dopo un quello che scriveva il verbale.. ci siamo messi a parlare per 15 min di macchine,moto e gas... premetto che stava lavorando, eravamo da uno che smonta i conta km.. che dovano fare un controllo di un tachigrafo.. e nell attesa... ci provo a prenderli per simpatia... scusa il discorso inutile... p.s. eri te che mi avevi chiestoper le gomme?? fatto?
Si ero io, sto ancora scrutando gomme ''strane'' tipo maxxis MA-Z1 Victra, (questo è il sito http://www.maxxis.com) ma cmq a parità di prezzo (o quasi) mi butto sulle Falken sconosciute, ma testate , tu delle tua che dici?
quelle maxxis li sono molto valide.... però sicuramente le falken sono più morbide....... mi trovo bene dai..... nell asciutto very good... nel bagnato bagnato non devo fare il creti.no..... ma va bene cosi.... posso dirti un altro consiglio? lu kumho ecsta ku31...... ci ha girato in pista oscar... sol 123... al ringh.... good..... ci sono rimasto male quando l ho visto che prendeva dei punti di strada bagnata a velocità folli e la car rimaneva li..... hai letto che figuraccia nelle viette....