ragazzi vi svelo un segreto questo 335 xd la settimana scorsa lo usava un mio amico... è uno bravino in moto ma qualche volta si fa superare in rettilineo pero quando andiamo a fare i giretti assieme è quasi sempre ultimo...mha... vabbè tornando a noi eccolo il mitico 335 xd dove era settimana scorsa...
Ecco le mie foto di domenica: A capo tavola colui che doveva pagare il conto vero Albe... Che gruppo! Ammazza oh se è impegnato Albano a magnareeeee I resti della "MUCCA" che si è mangiato Albano :wink: Per coloro che non sono venuti guardate un pò cosa vi siete persi Ed infine una foto ricordo della mitica giornata! Fantastica giornata, compagnia meravigliosa, fra poco la replica sto già lavorando per organizzare la prossima. E stavolta chi mancherà : : :
E' l'ultimo o ne hai altri? confermo quando detto del primo video, impressionante la progressione del 320d a occhio va come la mia, siamo sicuri che Fabio ha sù 200 cv? ma dentro al cofano, qualcuno ci ha buttato un occhio? non è che c'è il 6 cilindri? :wink: Fabio non fare il furbo........ facci vedè
no non ne ho altri...:wink: macchè come la tua... scendi dalla tua dopo una sgroppatina e monta su un porsche...ti sembrerà fermo
Si... la mia...... :wink: di una cosa caro Alberto, devo darti atto, sei proprio un amico, ce la stai mettendo veramente tutta, per convincermi, che la mia và in maniera decente
sei un testone... prova altre auto e lo vedrai...se poi non è cosi mi puoi frustare in sala mensa davanti a tutti...
Oh!..... l'hai detto eh!..... e cosi sia......:wink: e se poi..... ti piace la frusta? come la mettiamo?
tra un pò il fautore torna a casa poi lo dirà lui penso ke come prestazioni sia come la mia...anke se con 31 cv di meno ma con il minor peso del 320d dovrebbero essere uguali...se invece mi batte rimappo...forse...