Baracatta 2 Giorni Non-Stop FRANCIACORTA 16-17 Agosto

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da lucastredueuno, 14 Luglio 2008.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

fig@ se hai girato in punta dei piedi non oso immaginare come vai quando ci dai dentro :eek::eek::eek:
    ma tanto lo sapevo gia' che il gas ce lo davi, e' che non avevamo mai girato insieme :wink:

2. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92

Mi sono risparmiato parecchio in staccata dopo il rettilineo del traguardo,nelle chicanes e al tornantino. Devo dire che qualche traverso l'ho fatto,ma più per errore di piede dx che non per volontà :wink:.
    Oltretutto ho tirato la macchina quattro,forse cnque volte agli 8000.....perchè per la maggior parte del turno cambiavo a 6500/7000 giri.....#-o

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Bravi tutti quanti!!!=D>

Ma una speciale ovazione va fatta a Masa e al suo 120d che hanno tenuto dietro il 330cd grigio!=D>:mrgreen: (la mini invece ha rinuciato non appena se li è visti negli specchietti retrovisori!):wink:

Grande Masa grande 120d!=D>:cool:

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...colpa delle donne :lol:

...Grazie Zio! Stasera i miei soci raccontavano a quelli che non eran venuti di come guidi
    :lol:

[quote=>> Fabrizio

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2008
  5. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Appena arrivato a casa 8-[
    mannaggia che coda sulla A4#-o:lol::lol:

un salutone a tutti per la splendida giornata e in particolare

a granz a cui è salita la carogna vedendo l'm3 e30 rossa che driftava in pista :lol:

a ///M3 che mi sono dimenticato di salutare prima di ritornare a casa ](*,)](*,)](*,)](*,)(perdonato???:-k8-[)

un saluto allo zio,a pilotolo a max e a vera :mrgreen:

un SALUTONE AL MASA con 2 raccomandazioni

1 VAI in palestra che hai messo su pancia :lol::lol::lol:

e spostati CHE PUZZI :haha:haha:haha
    allora siamo in due :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Eccomi arrivato ora ora a casa, sono ultracotto e megadevastato
    Sono arrivato a Milano alle 10 e mi è toccato fare i "tempi supplementari" con gli amici che sto giro mi hanno piegato (nel tornare a casa dal locale penso di aver indossato il casco al contrario perchè non vedevo molto bene la strada :D)

Un grazie a tutti quelli che ho incrociato, visto e che probabilmente ho già dimenticato (perdonatemi ma io ho la memoria che si resetta ogni giorno dopo la mezzanotte).

Un ringraziamento particolare a

• quel matto da legare (e possibilmente da imbavagliare) del nano malefico che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo (questa volta però con il pulsante per spegnerlo :D)
    • quella specie di imitiazione in cera "di Fabrizio Corona" che sembra realizata in qualche scantinato di Hong Kong e lasciata per errore su una stufa accesa (grande Masa....:D:D:D:D)
    • quel gran bel simpatico e gigantesco pseudo-buttafuori a nafta di Simo, (o se preferisci praticamente 6 un david di donatello dopo essersi scolato la terza damigiana in fila di Nero D'avola :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) PS. ti saluta Pino Coca :mrgreen:
    • il grande GG che consuma più pasticche di uno svalvolato del Dylan :mrgreen:
    • il mitico fabri (e amico), anche lui grande consumatore di Coca cola che ha quadagnato di più oggi che in una settimana di lavoro :biggrin:
    • quel gran filibustiere di Marco che non vuole decidersi a portare la sua M in pista....muoviti pensionato :mrgreen:
    • quello "zozzone" con l'M3 cabrio nera :mrgreen: che aveva l'erba fin sopra i poggiatesta posteriori :mrgreen: LAVALAAAA!!!!
    • quel grand'uomo di Gabri che sto giro è sceso con lo scaldabagno a trazione animale perchè sapeva che altrimenti mi doveva scarrozzare in giro per mezza Brescia con il suo ferrovecchio :biggrin: PS.Monta sto baffo :lol:
    • Il mitico lucas che, a parte la lavatrice e il microonde, sto giro si è portato tutta la mobilia di casa per soggiornare meglio nei paddoc del circuito
    • I mitici Max & Vera che son più svalvolati di quello che pensavo (con voi non ho ancora la confidenza tale per potervi "insultare amichevolmente" come ho fatto con gli altri :mrgreen:, datemi tempo)
    • Lo Zio drift che oggi ho solo incrociato, sarà per la prox volta
    • Joy e Gio che si son fatti pregare per venire in pizzeria e che poi abbiam dovuto cacciare dal tavolo perchè si mangiavano tutto loro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    • E sopratutto in ultimo il grande (se guardato dal basso verso l'alto) ChrhihshthihahnhJho (per non sbagliare le metto ovunque le H) il Blues Brothers di viale sarca, l'unico uomo al mondo che ha il vetro dietro della macchina pieno di moscerini, tutti morti eroicamente nel tentativo di spingere la sua Smart oltre le 88 miglia orarie con l'intento di farlo tornare indietro nel tempo (fino all'età di 12 anni, praticamente quando gli sono spuntati i primi capelli bianchi :mrgreen:)
    Raga spero di non aver dimenticato nessuno, ma nel caso mi scuso.... sono cotto e forse è ora di andare a nanna (stigrancaxxi sono le 5.20...)

PS.
    Mi scuso per l'italiano, le parole che ho usato dovrebbero eseistere tutte o quasi, nel caso cercate sul vocabolario e rimettetele in ordine voi aggiungendo le giuste preposizioni :mrgreen:

Ciao Ciao, alla prox :wink:

A 5 persone piace questo elemento.
  7. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    CJ perdunat...
    ...però la prox volta ti tocca venire con l'is!!:wink:

x Alex: Rep+!! Mi sto ribaltando dal ridere!! :mrgreen:

8. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    fabry e masa nessun problema:wink:
    almeno i turni non son andati sprecati..alla prox volta che ci si trova offrite un po' di birre:mrgreen:

un grazie a lucas che ho fatto penare essendomi dimenticato nella fretta (arrivavo direttam dalla puglia) i bulloncini dei cerchi con le slick#-o

mi spiace di essere scappato in pratica subito ma ho avuto qualche problema

un salutone a tutti

9. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...fun cool :fist: :haha ditini ditini ditini

...Ale sei il numero uno. :mrgreen: :haha

....va beeeeeeeeeeeeeeeeeene :biggrin:

10. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Eccomi, arrivo tardi perchè Massi si è appropriato del mio pc....#-o

11. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Ma nooooo cribbio mica ho finito di scrivere... mi partono i messaggi da soli.. Vabbeh sto ancora in coma da ieri.

Oh si è stata proprio una bella baraccata! E pure molti eravamo a sbaraccare!
    Sempre un piacere rivedere tutti e conoscere i nuovi come CRISTIANJO che è veramente simpatico!:mrgreen:

Scusatemi ma sono un pò stanchina per scrivere... però mi sono proprio divertita una sacco!:lol:
    Alla prossima!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  12. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Eccola :D:D

Noi siamo arrivati un po' tardi (colpa di Luca!!)..e la pizzata in compagnia è stata piacevolissima come sempre!!

Ringrazio tutti tutti tuttii!!!

Bacino a Vera e Max :kiss:

13. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Eccolo qua ! :mrgreen:

-Per prima cosa ringrazio davvero tutti i quelli che sono venuti,compreso quelli che non hanno girato (vero Max ? :mrgreen:)

-Tutto è andato direi per il meglio,compreso il tempo che in teoria aveva messo brutto per il pome di Domenica

-Mi son fatto delle belle bagarre con il simpaticissimo GIGI (complimenti per come guidi =D>) e per quello che ho potuto con il Sig. Pilotolo =D>,infine la Domenica mi son divertito a speronare i tedeschi che con le car Tubbo super ellabborate #-o

-Un applauso anche a Primiano68 che è venuto "toccata e fuga" ha girato e se ne' dovuto andare subito ma credo si sia divertito...sopratutto quando mi si è girato dietro in uscita della S veloce :mrgreen:...ammazza che spendulam'entoooo :eek:

-Idem per quel balordo di Gabri che come al solito si è fatto 600 km per stare in compagnia...ma do caxxo abiti ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

-la "Grigliata" che poi si è trasformata in una "Padellata" (dopo aver fatto saatare la luce in mezzo autodromo #-o) si è cmq rilevata una successone anche se c'era tanta carne da sfamare mezzo Forum :eek:
    Ps.mi son pure cimentato a cucinare ma ci mettevo mezz'ora a prepare e come tiravo su dopo 30 secondi i piatti erano gia vuoti! :cool: stika !!!
    La sera poi ci siamo fatti un paio di Locali giusto per cappottarci un attimo..:rolleyes:
    Ps.quando siamo tornati Simo ha avuto la bella idea di provare a riempire la vasca idromassaggio (di cui c'erano solo i tasti:mrgreen:) per farsi un bagno ,il problema che usciva con il conta-gocce.........è ancora la' che aspetta che arrivi a livello :eek:

-Il camera-car è venuto bene e presto preparo il montaggio e lo posto...anche se vi dico gia' in anticipo che saro' irriconoscibile...non ho detto una parola !!! quasi mi vergono non è da me...:redface:
    Il fatto è che ero troppo concentrato nella guida perche' questa pista mi fa circolare il sangue a 7800...:mrgreen: e infatti ecco il risultato :

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2008
  14. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    ....non ero io che mi ero perso nel guardaroba......:mrgreen:

15. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race

Mi spiace non avervi visti ragazzi, ma il mio trattore a gasolio proprio doveva rientrare per un controllo......
    ci vediamo presto

16. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    a te non andava bene quello che volevo mettere..delicato!

17. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    eeeeeggggià! :wink:

18. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    sei proprio da track4 fermone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    beh io direi che mi son già crepato i maroni a stare quà a casa a nn fare niente xciò me ne vado al mare.. ci vediamo..

20. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    animaleee...

Condividi questa Pagina