Insomma, nn è ke sia un genio questo disegnatore....anche la Impreza secondo me nn è niente di assurdo anzi, forse il modello precedente era meglio e la Lancer è sicuramente + bella come estetica almeno secondo me!!
questo mi era sfuggito.... azzo capo..non sapevo che tra le tue tante ed eccelse doti ci fosse anche la saggezza assoluta nonchè la ragione assoluta...dove vado a fare il bonifico per iscrivermi alla tua religione?:wink:
Bangle ha funzionato quando ha potuto operare senza particolari restrizioni, leggasi serie 5. Quando ha dovuto mettere le mani al 50% del fatturato BMW (leggasi: serie 3) ha fatto scelte meno estreme. Sbagliando (clamorosamente) con la E90 che è un capolavoro fino a quella dannata coda da Mitsubishi Carisma. IMHO fosse stato libero avrebbe "osato" anche sulla coda (stile 5er) ed il capolavoro sarebbe stato "totale". La E92 (3er coupè) ha il gruppo ottico posteriore "clonato" dalla 7er, chissà magari vogliono attirare qualche Beemer col riporto in testa. La 6er è splendida, peccato quel lavandino sul bagagliaio posteriore. Z4 e Z4 coupè (specie quest'ultima) sono due gioielli. Ciao!
ragazzi secondo me Bangle ha fatto un ottimo lavoro in BMW. Come tutti gli appassionati del marchio, abituati a vedere le linee conservatrici BMW, anche io ho storto un pochino il naso per la coda della serie 7. La serie 5 secondo me è molto bella anche se il muso con paraurti roiginale faccia pena.(mi piace solo con quello MSport).La 5 ha invecchiato la concorrenza di 20 anni, Mercedes in primis! La 6 è bellissima la reputo la più bella granturismo per quella fascia di prezzo. Le nuove 3 sono molto belle lo stesso. Della z4 non mi piace tanto il muso. La 1 proprio non la concepisco! Per gli interni, beh, io sono tra quelli abituati ai "vecchi interni" e parecchie volte mi sono sentito a disagio nel salire nelle nuove BMW.