Ciao a tutti, oggi ho visto che dal cerchio anteriore si è staccato il tappino tondo con il marchio BMW. L'auto ha pochi mesi e i cerchi (da 18") sono gli originali, era dai tempi dei copricerchi in plastica della fiat uno che non mi succedeva... ma è normale? Cosa può essere successo? Tenete conto che sono sono 5 mesi che nessuno tocca le ruote Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla fine è sempre plastica .... magari si è rotto un gancetto e lo hai perso .... non è mai successo ma non è da escludere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul web ne trovi a bizzeffe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Banalità - tappo cerchi in lega Beh, nel titolo ho scritto banalità per qualcosa. Comunque la prossima settimana passerò in BMW, no internet, la mia auto non ha niente che non sia originale (anche se magari arriva ugualmente dalla Cina). Non credo di andare in bancarotta per un tappo di plastica... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credo comunque che sul web potrai trovare anche qualcosa di originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Banalità - tappo cerchi in lega Beh, nel titolo ho scritto banalità per qualcosa, anche se avendo speso più di 70K € la questione un po' mi rode). Comunque la prossima settimana passerò in BMW, no internet, la mia auto non ha niente che non sia originale (anche se magari arriva ugualmente dalla Cina). Non credo di andare in bancarotta per un tappo di plastica... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Banalità - tappo cerchi in lega sulla e 60 me li rubarono, nel 2007 ca 8 eur al pezzo originali in bmw ricambi
Banalità - tappo cerchi in lega Penso di aver risolto il "problema". Domani un amico ritira il suo nuovo 525 quindi se ne fa regalare un paio :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk