Bagnato nella zona dei tappetini posteriori bmw e46 | BMWpassion forum e blog

Bagnato nella zona dei tappetini posteriori bmw e46

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Davideracing, 4 Febbraio 2014.

1. Davideracing

Davideracing Kartista

109
    3
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    177
    Bmw 330d e46
    Salve gente sono in possesso di un bmw e46 4 porte, in questi giorni di pioggia insistente mi sono accorto che nella zona del lato guida vicino il tappetino posteriore(allego foto con zona evidenziata in rosso) ho trovato del bagnato è impossibile che ci finisca dell'acqua li perchè l'auto non è stata usata è rimasta posteggiata sotto la pioggia. Da dove entra quest' acqua??? ](*,) a qualcuno è già capitato? ho fatto la prova a cercare qualche discussione simile ma la maggior parte parlano della zona anteriore. Spero qualcuno mi possa dare una mano d'aiuto. Grazie anticipatamente :lol:

2. Asathorr

Asathorr Secondo Pilota

785
    39
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    57.655
    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    se ne è parlato abbastanza, sono i pannelli isolanti che si staccano, problema molto comune nelle e46, prova a smontare il pannello della portiera e controllare, anche aiutandoti con una bottiglia d'acqua e vedere da dove esce!!!

3. Davideracing

Davideracing Kartista

109
    3
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    177
    Bmw 330d e46
    Se fosse entrata dal pannello non avrei trovato anche le plastiche un po bagnate(mentre pioveva)??? secondo me l'acqua entra da sotto perchè ho smontato tutta l'auto e la moquette è maggiormente bagnata di sotto cioè quella che sta in contatto con il fondo dell'auto e non quella in superfice zona in contatta con i tappetini.

4. Asathorr

Asathorr Secondo Pilota

785
    39
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    57.655
    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    No non trasuda dalle plastiche, trovi bagnato proprio in quel punto dove ti ho detto.

Da sotto è improbabile, hai detto anche tu che l' auto è stata ferma e non è stata usata. Secondo me ti conviene alzare la moquette asciugare bene il fondo e poi con lo sportello chiuso e il vetro alzato fai buttare da qualcuno acqua da fuori sul finestrino e tu da dentro vedi se ne entra. Spero per te che sia così perché per sistemare non è troppo difficile.

Di allagamenti ne so qualcosa, io ho dovuto smontare mezza macchina e per una settimana la con la moquette e panchine posteriori sul terrazzo a prendere sole!!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina