Complimenti a entrambi per le fantastiche auto!!:wink: Io ho i 16" 377 di serie con la unique e mi sono sempre piaciuti i 379 della sport, ma non potendoli ordinare con la macchina ho pensato di lasciare quelli di serie per poi comprare i 379. Devo dire che i Mak da 17" sono veramente belli e sul bianco stanno benissimo. Fino ad oggi non avevo dubbi: trovo dei 379 e vendo i miei oppure niente. Ora grazie a te non so più cosa prendere!!!! Mak bimmer silver o 379?? La mia è mineral grau. Grazie per avermi messo in crisi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti vendo i miei 379 estivi ahahhahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> così passo ai 18! Cmq scherzi a parte i bimmer sono una bomba...li paghi il giusto e sono resistenti... e sulla tua starebbero benissimo. Io mi sono deciso quando ho visto la foto di un utente qui sul forum ancor prima che arrivasse. Per dirti pagati 500 euro...e monto su le RFT...cosa vuoi di più? I caps metti gli originali....un mio collega mi ha fatto i complimenti per i cerchi...e quando gli ho detto che sono "tarocchi" mi fa non ci credo son troppo belli sembrano originali.....
Mi ero orientato da subito sui 379 perchè sono originali e poi non mi piace quell'effetto da cerchio tarocco che danno la maggior parte dei cerchi tarocchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (scusa il gioco di parole). Questi effettivamente sono proprio belli e mi fanno dubitare della resa estetica dei 379 sul mineral grau. Temo che con i 379 diventi troppo grigia la macchina e ho paura di dover ipotecare la casa per comprarli nuovi (difficile trovarli usati). Ora mi dici dove li hai comprati, quanto li hai pagati e che misure hai preso (ET, canale, ecc..ecc..) altrimenti mi prendo i tuoi dato che non ti serviranno dopo l'inverno. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahah allora i miei me li ha procurati il mio gommista (rivenditore ufficiale Yokohama) e aveva sparato alto...poi mostrandogli i prezzi on-line ho spuntato lo stesso prezzo...500 euro di cerchi (senza cap) e 1000 di gomme. I cap li ho ordinati su ebay in germania a 29 euro spediti e sono originalissimi bmw (usati ma praticamente nuovi...non c'era un segno). In effetti sul tuo colore vedrei bene un bel cerchio silver. Quel diamantato sul grigio non so.... Cmq se vuoi in privato ti do il riferimento di un venditore ebay (che è poi un grossista di gomme e cerchi) con cui ero in accordo fino a quando il mio gommista non mi ha fatto lo stesso prezzo. Canale 8j
si ma fa replica...se ne era parlato bene.... Mak è una azienda più grossa...piuttosto che avere un replica prendo un cerchio di terze parti che abbia la sua identità tipo il Bimmer. Qui li vedi su un sacco di bmw anche grosse....è gettonatissimo come cerchio soprattutto sull'invernale.
Grazie mille mandami il riferimento. chi è l'utente che ha gli stessi cerchi tuoi? sono curioso di vedere altre foto.
Belle lavate e strigliate, certo che è qui fari la fanno tanto "cattiva"........bisogna dire che poche auto hanno un frontale con tanta personalità.
se vogliamo dirla è il posteriore che ci frega un pochino....ma neanche tanto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P alla fine