Da qualche giorno, sporadicamente, quando inserisco la retro avvesto il "gong" di avviso e un'icona mai vista prima, con la fattezza di una macchina fotografica, mi compare sul display del cruscotto e mi avvisa di un'anomalia alla camera posteriore, a volte l'anomalia sparisce immediatamente e la camera mi dà l'immagine mentre a volte il display rimane buio o con le bande verticali colorate, tipo quelle delle reti locali quando finisco le trasmissioni e vanno in pausa notturna. Spero si rompa definitivamente così posso andare a giusta causa in conce a farla riparare, magari tra 4.700Km così ci azzecco anche il tagliando .
ma credo che l' intervento in garanzia debba essere fatto anche se, come dici tu, è mezza rotta. Non credo si necessario il "completamente rotta" per essere in garanzia......
Resumo e visto che ho l'auto in officina per il tagliando, aggiorno il post. Sembra non essere la camera posteriore e nessuna delle centraline ad essa collegate a far andare in avaria la camera stessa, ma bensì l'alternatore che mal funzionando crea de picchi di tensione che impallano le centraline più sensibili, mi ha appena chiamato l'officina dicendomi che i tempi si allungano in quanto l'alternatore è stato ordinato nuovo ed arriverà Venerdì, nel mentre torturo l'auto di cortesia, una 320D Touring, porella....