Come pure la taratura dello sterzo, più o meno diretto, è stata rivista minimo 4 volte che non sono poche. Ad esempio ho sperimentato sulla Serravalle, nel tratto finale verso Genova, che con la serie3 ti viene una guida molto più sporca per questi problemi delle continue correzioni, mentre con una boxter vai via liscio come facessi un walzer tra una curva e l'altra. Non voglio fare un paragone assurdo, ma è per rendere l'idea.
Si, 2,3 davanti e dietro. Non sempre le pressioni consigliate dai costruttori sono le migliori, a me l'ha consigliato il mio gommaio di fiducia, e la macchina va su 2 binari!
dipende anche dalle gomme che monti, io se metto 2,3 davanti ho quasi il cerchione che striscia l'asfalto.
Azz Ragazzi! Guardate che mi potrei offendere!!! Ma per chi mi avete preso??? Scherzo! Convergenza fatta 2 volte di seguito e pressione gomme controllata personalmente con compressore e manometro "professional"!!! Ghè nient de faaà (niente da fare), il difetto persiste... [/b]
Guarda, mi hai rubato le parole di bocca! Anche per quel che riguarda il 528i... Con quella, mai avuto questi problemi!
bravo Rally ... non avevi dubbi Ma allora cosa può essere ? Che sia un difetto dei 18 " Sono curioso davvero a questo punto
Ieri l'ho provata in tangente, a 140km/h non ho riscontrato questo particolare problema, certo quando prendo le buchette o i dossi di giunzione è diverso rispetto a prima, davanti non tirano Forse non ho capito il problema
"O' pilota" per ora si gode il mezzo e impara bene a guidarlo, la sensibilità verrà recuperata con la lucidità pian piano
Ho detto imparo, perchè è un'altra cosa rispetto all'xd ( ) che avevo prima! Non pensavo guidarla fosse così differente....
mi aggiungo all club... 330cd con pack MII e cerchi da 18 135M, quando guido in autostrada oltre i 160 devo mantenere una concentrazione di ferro per mantenere l'auto in corsia! E poichè mi capita di percorrere molti km di autostrada durante un viaggio devo alternare momenti di guida a basse velocità per nn affaticarmi troppo!