che che scritta???.... non deve sparire nulla se non ripristinare i km del service..... magari fai una foto....
allora secondo me lo hai azzerato correttamente ! prima ti usciva oilservice con i km mancanti: dopo averlo azzerato, per pochi secondi quando giri la chiave del quadro al primo scatto ora ti esce inspection con i km mancanti appunto alla prossima ispezione (30000 o meglio 29500 perche' nel frattempo hai percorso 500 km). Queste indicazioni poi spariscono, giusto? se e' cosi', e' del tutto normale che succeda questo ! inspection vuol dire quindi che non devi fare subito l'ispezione, ma la devi fare tra "x" km, che sono quelli che ti segna la prova e' il fatto che nn riesci piu' ad azzerarlo, infatto il SIA deve calcolare un minimo di km (litri di carburante consumati) prima di consentirti un nuovo azzeramento :wink:
quoto!!!! in effetti l'azzeramento service in realta non è altro che ripristinare i km a scalare prima del prossimo service!!
raga io sono riuscito a resettarlo alla mia 320cd 2004 tramite tasti cruscotto....ora nn mi esce più pero oil service ma bensi' inspection a 30000k.....è normale??perchè se nn erro l'inspection è una cosa a parte dell'oil service vero??come faccio ora a vedere il prossimo oil serviice??gentilissimi!!!!!!!!
secondo me e' normale visto che il ciclo dovrebbe essere oil service inspection inspetion I inspection II per poi ricominciare da capo, se non sbaglio
normalissimo ! il prossimo oilservice lo vedrai....dopo aver azzerato l'inspection (che e' il prossimo intervento che dovrai effettuare appunto tra 30000 km) !!! gli interventi si alternano ogni 30000 km tra oilservice ed inspection, cioe' oilservice-inspection 1-di nuovo oilservice-inspection 2...e cosi a seguire occhio che non ti segnala se l'inspection e' 1 o 2, devi ricordartelo tu, che poi se nn sbaglio per le diesel e' la stessa cosa :wink:
ragazzi io ho provato ...i km che mancano son 4700... ho fatto la procedura ma invece di tornare a 30mila quelli si è posticipata l'indicazione della data con l'orologino.. mentre i km che mancano son rimasti 4700... chedevo fare?? la macchina e una z43000i e ha 28mila km... ho fatto cambio olio e filtro...help me..
la procedura descritta e' sicuramente valida per la serie 3 e46, non so se lo sia anche per la Z4....mi sembra proprio di no
quoto nn credo sia anche per z4 puoi provare con la procedura dell'ultima serie3 se nn erro la e90 o e92 nn ricordo