ho provato tutte le modalita per azzerare service sulla mia bmw 320 d del 99 ma non riesco.puo darmi qualcuno una mano a risolvere? grazie mille,siete forti
Ciao, leggi qui:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123642&highlight=reset+service+320d
ho provato come era scritto nel link che mi avevi mandato ma non riesco.e possibile che non si riesce dal cruscotto per che la machina e del 99? c'e qualcuno che a riuscito con la stessa machina? grazie mille per le vostre risposte
1) Quadro spento. 2) Premi e rilascia il tasto "reset parziale km" (si accende il quadro) 3) Tenendo spinto il tasto di "reste parziale km" gira la chiave di uno scatto e appena la scritta "RESET" lampeggia rilascia e spingere nuovamente quindi vedrai che ti rimette l'ispection a 22.000
guarda,ho apena provato cosi e quando premo per la seconda volta il taso 'reset parziale km' e giro la chiave fino al primo scatto mi apare la scritta 'test' con dei numeri dopo.non mi lampeggia la scritta 'RESET'...puoi dirmi per che? grazie mille,
ho letto quel articolo,pensavo che si fa solo dal cruscotto...comunque non sono riuscito a farlo....uhhhhhhhhhhhhhhh....
Io ho la tua stessa macchina dello stesso anno. Tranquillo che la procedura funziona. Nel vano motore invece di collegare il pin 7 (reset) alla massa (19) prova a collegarlo al dado che trovi vicino alla presa. Molte volte mi è capitato che il pin 19 non fosse una "buona" massa :wink: