Ciao a tutti, sono stato a fare il primo tagliando e in questa occasione mi hanno detto che per la mia vettura era prevista una azione di richiamo o sostituzione (non ricordo esattamente bene non ho qui con me il foglio). In definitiva è interessata a corretto montaggio di boccole poste dietro la ruota destra da potrebbe entrare acqua e dalla sostituzione pompa benzina. Appena posso inserisco nel post i codici dei due richiami, ai benzinari è gia successo ne sapete di piu ? ciao forum
Io stessa situazione oggi sempre PRE-restyling 116i. Azione modifica scolo 0064750100 Azione modifica pompa 0016900100-sotituzione del modulo pompa
hai gia eseguito l intervento? sai se intervento lungo o richiede smontaggio di molti componenti? quello dello scolo acqua me lo hanno gia fatto, la pompa dovrei andare tra qualche settimana.
La mia auto ha da poco superato i 4 anni di vita, dovrebbero avvisare anche me giusto? 116I manuale pre~rest presa però usata ma con i tagliandi eseguiti sempre in BMW
Fai un salto in officina e fai controllare, il richiamo e partito ad aprile 2015 e il pezzo da sostituire mi pare cambi solo a seconda che il modello abbia o no il filtro dentro al serbatoio. in particolare pare che ritengano che la pompa benzina, nella parte elettrica possa essere difettosa e causare il blocco motore per ovvia mancanza di carburante, sostituiranno infatti la pompa in prossimità del serbatoio