inizio autostrada a13 direzione bologna , ero tranquillo e assorto in una telefonata a bordo del mio ranch 1.6 90cv qualcuno zoppo penso , quando mi supera un 335i grigio , come mi capita quando passa una bella macchina aspetto che passi per leggere il modello e i dettagli della scrittina dietro ,uno sguardo anche ai cerchi che non fa mai male. La suddetta Bmw una volta superatomi si pone nella mia corsia , io finita la conversazione telefonica finalmente posso ammirare l-auto che mi precede e scorgo l'adesivo BMW-PASSION CLUB . a quel punto spremo il mio 4 cilindri peugeot all'osso per raggiungerlo e dargli un saluto chiunque esso sia. lo affianco gli mostro il pollice , Lui sorride e mi tira una sgasata paurosa. chi eri?? complimenti per il mezzo
Questa sera girando per maranello ho scorto ber 3 335i, e una e90, ua e92 e una e93.. giusto la e91 mi manca..che è poi quella che interessa a me Cavoli che bel rumore che fa! quello con la e92 ha fatto tutta una rotonda con la gomma posteriore interna che fumava all'impazzata.. ma aggiornare al differenziale "elettronico" no???
ehm...sianche io ho l'hdi 90cv sulla mia 206 e ti posso garantire che molti dei suddetti equini sono realmente zoppi...