Ciao raga. L'altro ieri ho avvistato qui a Bari una 3er 7er z4 tutti ultimi modelli targa Deutschland tutte rigorosamente intolettate di accessori, la z4 individual, la 7er V12 tutti con Pc al seguito e una strana antenna al tetto ma attenzione nn erano camuffate purtroppo nn avevo da fare foto. Che ne dite. Cià Wagliooò.
con i computer a bordo per nardò? in ogni caso le ho viste anch'io e quelle che ho visto io erano targate "NL", non "D". le antenne, davvero lunghissime, penso servano a comunicare tra le macchine tipo walky-talky. ma è solo una supposizione, non ne sono certo.
Probabilmente stavano andando a Nardò, la scorsa settimana vidi 3 porsche 997 turbo ,una nera una grigia e l'altra gialla sulla tangenziale direzione brindisi.
non dimentichiamoci che siamo in periodo di ferie e gli stranieri vengono a passare qualche giorno nel nostro amato salento. ricordiamo, inoltre, che nel nord europa il tuning è una cosa molto frequente, io sono stato da poco in germania, normandia e belgio e davvero girano tutti con almeno lo scarico non originale e l'assetto sotto, quindi non mi meraviglio di auto straniere preparate.