Ne ho avvistata una ieri sera anche io ed era pure aperta e non faceva proprio caldino caldino. Zona Montale (strada principale) Nera con interni neri credo andava un pò fortino e l'ho riconosciuta dai fari posteriori. Secondo me è di qualche pezzo grosso Ferrari che risiede al Golf club Che bella che è volevo inseguirla ma poi mi sono detto naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi che ci dico?
Ho visto questa discussione e porto il mio contributo... uno dalle mie parti ce l'ha, anche se purtroppo si vede raramente in giro e non l'ho mai fotografata. Ha anche la passione per le Bentley, ha una Arnage e una Continental GT. La Z8 è nel classico color grigio chiaro, gli interni non li ricordo... se qualcuno è interessato al lavoro che fa ecco la risposta: ha una grossa azienda di giocattoli che esporta in tutto il mondo. Dunque forza... tutti a costruire giocattoli!!!
Io mentre scendevo sotto casa vedo arrivare da lontano una macchina mai vista ma non capivo cosa era....si e fermata proprio sotto casa mia...cosa era???!!!! una Z8 credetemi dal vivo e qualcosa di spettacolare!!!!!!!!mamma mia!!!!
A proposito di Z... Non c'entra niente ma... Guarda cosa ti ho trovato! Potrebbe essere un bell'avatar no? :wink:
eccellente...compare...mi ci faccio un giro... mi dice...La grandezza del file dell'avatar deve essere inferiore a 6 kB
ed eccola in un colore ARROGANTE ed anche al Z8 IMHO và presa rigorosamente NERA peccato per le frecce gialle