stronnnnsssssa !! è l'ultima volta che passo di li ... A parte gli scherssi Lido di Spina molto interessante gli Estenssssi lassemo perdere un campeggio
agli estensi ho parcheggiato attaccato a un gallardo spider devo controllare se ho qualche nonnetta incastrata fra le sospensioni
... le nonnette sono micidiali da levare... quando vedono bei maschioni come noi, su questi fiammanti "Jipponi" bavaresi, diventano aggressive e spregiudicate...
monellacio di un Carlo , il BIANCO e' il colore della purezza, del candore, dovrebbe esprimere virginalita'...
ieri ho visto una X6 bianca con i cerchi da 20 a stella nell'autogrill agip il primo ke si trova venendo da ancona verso rimini...non ricordo il nome... Carlo molto meglio i nostri di cerchi...:wink: anzi...i miei...
pero ieri ho sverniciato uno con una 530xd...e ovviamente in curva...io ero cosi quando l'ho passato e lui cosi credo ...
si ero in S...e credo ke pure lui era in S l'ho passato ed ero in 5 piena...e te sai quanto arriva la mia in 5 piena...