sotto celate parole voleva dirti ke o la tua o una clio è la stessa cosa...(leggasi come X6=auto del casso) invece la sua X5 e mooolto meglio...
.......ti ribadisco che il "negretto del twiga" (c'è un negretto???) non si impressiona davanti ad una X6......lasciagli le chiavi tranquillamente..:wink: @ Alberto: giustissimo paragone!:wink: ...non so se conosci il Twiga o la Capannina...ma forse daresti più nell'occhio (e faresti più colpo) con una vecchia "Clio".......
già hai una X6.... scusami.......mi è scappato!!!! dai !!!!!! Un pò il fattore "egoncentrique" conta..... altrimenti avremmo tutti SSangYong!!!!
infatti...ho una bellissima X6 ke nessuno guarda......beato te ke la tua la guarderanno tutti...ma tutti tutti...
Azz e dove me lo parcheggiano il gallardo spider l'XX allora va al negretto A parte gli scherssssi mi piacerebbe venire da quelle parti ragazzi .....
Praticamente ci sono tutti i we. In Capannina, con un gruppo di suoi amici e modelle c'era Giorgio Armani sabato. Quando vieni fai un fischio :wink:
oggi dalle mie parti ho incrociato una X6 grigia...terza volta ke ne incrocio un'altra...la prima volta a verona,la seconda in autostrada padova bologna e oggi
da toscano quale sei capirai: "dove vai son cipolle...". ci sei o ci fai? o lo fai apposta oppure perseveri nella tua ottusità. non riesci a cogliere il significato delle mie parole, nonostante sia estremamente chiaro. per mio capriccio personale non darei ad un parchegiatore nemmeno una bici scassata. è chiaro ora? lungi da me qualsivoglia intento di impressionare chicchessia. Spero che adesso tu sia riuscito a cogliere il senso del mio post. Senza rancore.
io volevo solo tranquilizzarti avvertendoti che il negretto del Twiga non si fa intimorire da certe auto .......logicamente libero di non lasciarla.......nel caso però stai pure tranquillo......(guarda che fa snob lasciare l'auto al parcgheggiatore............essere invece geloso.....)
Ti hanno clonato la targa e stanno girando con un emmetrè cabrio grigia a infrangere tutte le leggi (ora li metto al lotto )
che palle ste x6.... mi escono da tutti gli orifizi!!! ora verro' condannato!!! scherzo... e lo dico a Carlo... Alberto... & c...... ok???