Invece sabato sera c'era una X6 bianca parcheggiata vicino alla Capannina di Forte dei Marmi. E' di qualcuno del forum?
io ero a una discoteca a peschiera...l'hollywood volevano farmela parcheggiare difronte la discoteca xke c'era una serie 1 di un a concessionaria.........l'ho messa alla fine del parcheggio vicino l'uscita...
SI penso fosse la mia ... ero al twiga e la macchina l'ho parcheggiata a metà strada tra la capannina e il twiga. (col Kaz... che gli lascio le chiavi al negretto del twiga!) p.s. versilia bersagliata dai controlli dell'etilometro ... 2 amici con patente ritirata
No quella che ho visto io era proprio vicino alla Capannina, molto molto lontano dal Twiga. Erano le 3 ca. :wink:
Siamo controllati Sic io a Mi. Ma. ieri multona di 107,rotti euli x Sboronaggine ripetuta (leggasi sosta in passaggio pedonale pieno centro )
Mi ha inseguito a qlo uno sui 50 pelè con iccsei nera e cerchi come quelli di stuppigial da 21 .... e appena ho parcheggiato ha fatto inversione ed è sparito (ha chiamato lui i pinguini ? ) Apro posito .... io ho già 4.800 km dal 6/6/8 ....
a peschiera si mettono i carabinieri sulla strada come se fosse un posto di blocco e a ogni auto ke passa fanno l'etilometro istantaneo...quindi code kilometriche... io ho fatto la strada dei colli...non c'era nessuno...:wink: xò in un certo lato fanno bene...in un'altro son un pò pirla a partire dalle code ke riescono a fare poi xke non lo fanno fuori dai locali?? magari è piu sicuro e ki viene trovato brillo non lo si fa guidare...ma invece bisogna raccimolare schei quindi è giusto far cassa ke prevenzione... Carlo le sboronate è giusto sanzionarle e pagarle...
Non mi lamento infatti ... 108 euli su 15 volte che ci vado ... il parcheggio + sicuro e in vista li, mi costa 7.20
guarda che per il "negretto"del twiga la X6 non è poi tanto sconvolgente...........:wink: è una come tante......:wink:
non capisco il senso del tuo post. hai preso lucciole per lanterne... ho semplicemente detto che per quanto tenga alla mia macchina non darei mai le chiavi a nessuno tanto meno al negretto del twiga. poi se ti piace trarne un significato diverso perchè ti torna utile sei libero di farlo, ma non mettermi in bocca parole non mie.