di sti "SUV Kriptonite" ce ne stanno 2 dalle mie parti.... uno bianco l'ho visto a Milano MArittima...penso il 3 drive o il 35xdrive....nn era il 50Ixdrive altrimenti lo fotografavo
Io così non ne sento la necessità sinceramente lo sterzo è di una precisione incredibbbile.... e non faccio nessuno sforzo a invertire a U.... Anzi IMHO quella che ho provato a Vicenza il 16 giugno andava per forza guidata con due mani per la troppa sensibilità....
io non c'è l'ho...non ne sento la necessità... bhe dalle nostre al 5.0 cambiano solo gli scarichi null'altro e poi ti sfido a trovarne 1 in giro allora x il weekend cosi vediamo se qualcuno mi vede venerdi verona sabato pomeriggio sottomarina e domenica ritorno a verona te carlo stai fisso a sottomarina???
Alberto e Carlo... vi ho beccati ieri sera in fila indiana che svoltavate verso Chioggia, vi volevo accostare ma io ho dovuto svoltare per padova; che sborrrrrrroni tutti e due!!!!!!
Io avevo a bordo ippo81 e siamo andati al baruffino, li abbiamo messo le macchine a Vigo in bella vista e dopo 3 secondi la gente intorno
eheh! avvistata X6 nera all'Abetone (PT)... impressionante ma effettivamente come mi disse un mesetto fa Carlo (o Alberto, non mi ricordo...) bianca è tutta un altra cosa, nera è impressionante e molto elegante ma bianca è cattivissima, rende molto di più, nera oserei dire che un pò perde...
Domenica fino a cortina per la venezia belluno (avrei fatto i 230 se fosse stato consentito dalla legge )
E' una soddisfazione vera e propria che una macchina di tale fattezza e con assoluta "sicurezza" e comodità possa ottenere risultati simili