dal sound, infatti, mi pareva solo un 235 CV :wink: ..Peschiera / Desenzano? Conosco la popolazione autoctona, grandi filosofi e letterati
oggi venezia, pomeriggio tardi ferrara, e domani verona...domenica varano...vediamo se qualcuno mi becca...
e io tre volte la settimana tra dolo- cazzago pianiga e mirano al pomeriggio e stasera invadiamo la provincia di Ferrara
il fatto è ke molti con una BMW rallentano vedendo il panzer bianco...ma mai nessuno ke mi fà un cenno...infatti ,penso,non saranno del forum... vediamo stasera a Ferrara...ma te l'hai pulita??la mia è un cimitero d'insetti... stasera ci sei pure te...
sabato sera ero a peschiera deel garda e poi siamo andati a lazise seguito,eravamo a passo d'uomo,da un 360 modena nero...e nessuno del forum c'ho visto con quella miriade di people???
ma te ogni sabato vai in quel posto da fighetti... magari braccio fuori e musica a palla... almeno l'hai parcheggiata vicino a loro...
No la mia era parcheggiata in pieno pedonale in bella mostra vicino ad un'Aston cabrio bianca targata San Marino e braccio fuori e musica a palla non è da me ovvero da fighetto
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il braccio fori...... non mi piace proprio... cmq ho visto le immatricolazioni, 412 da inizio anno (fino a Maggio compreso) e 405 nel mese di Aprile... quindi eran quelle dei concessionari... no?
io ne ho vista una grigio/verde certo è davvero imponente ....solo che quando due donne che erano in macchina con me dicono quasi insieme anche con tono un po' di sufficenza (per non dire disprezzo) ...."CHE ROBA E' QUELLA"...ti fanno cadere le palle...
Direi che è impossibile non amarla... è il mezzo che soddisfa l'esigenze di avere una macchina imponente, a 5 porte, sportiva, "spaziosa" (tra virgolette però) ed esclusiva. Che altro può volere un automobilista?
è quel che penso anche io... e come dice anche quattroruote: non è una macchina di cui si ha bisogno ma che soddisfa l'ego personale Li avete visti i servizi di 4ruote sulle X6? esaltano molto l'Active Steering (del quale comunque c'è scritto che non sono sostenitori) relativamente all'uso su questa macchina... che ne pensate voi che ce l'avete?