Rispondo a tutti: Oltre a 3 segnalazioni di supervisor Anas, il pirla non ha tenuto presente la disposizione di videocamere che servon alle FF.OO. di monitorare la viabilità su strada posizionate lungo le autostrade (ricordo che proprio l'A1 è la più monitorata!) ... Pertanto, 1 + 1 = 2 anche se stavolta 1 + 1 farà 12 o 24 ( MESI! )
(OT: Ciao Nivola!!!!!!!! Si tira avanti!!! :wink: PS: per la cena a base di frutti di mare, sempre a disposizione!! Fine OT )
Grazie!! Ok!! Va Beeeeeeeeene!! Non l'ho mai negato!!! Per i concessionari BMW non è vecchiotta...è da registro ASI!!!!!
il problema di fondo secondo me è 1 altro e ha una soluzione per nulla realistica: la maleducazione della gente in generale, e la scarsa capacità di conoscere e governare il proprio mezzo sono pericolosi questi pazzi del volante quanto gli indecisi a cavallo tra le due corsie, quelli che vedono il bmw dietro arrivare a 160 e hanno la brillante idea di inchiodare, quelli che ti si attaccano dietro a sfanalare anche se davanti ci sono 10 macchine e il traffico è congestionato io per esempio sfanalo e do anche colpi di clacson insistenti a quelli che vedo piazzati nella corsia centrale con la destra libera quando io sto a 130 e lascio la sinistra libera a chi vuole passare e questi stanno impassibili in quella centrale...quello mi da fastidio come mi da fastidio chi finito il sorpasso resta beato sulla sinistra a 130 io quando cammino a 130 sto sulla destra, al max al centro xke se quello a sinistra vuole andare a 230 ne ha il diritto, a patto di assumersi lui le conseguenze con le fdo e io nn devo creare intralcio alla circolazione. dovrebbero dare meno patenti in giro, fare revisioni della patente così come dei veicoli e, soprattutto, insegnare alla gente ad avere + consapevolezza del mezzo oggi siamo andati dal gommista per cambiare le gomme all'slk e il gommista (che ormai è diventato amico) ha detto fossero tutte le persone come voi, che prendono bridgestone per camminare sicuri. ci tengo tanto alla macchina e tanto alla vita, ma mi vengono i brividi ogni volta che esco e penso che ci sta chi non se ne frega e può rovinare un qualcosa per cui sudo e lavoro (xke a 21 anni posso considerare la macchina 1 soddisfazione e 1 priorità xke finalmente ci provvedo da solo!)
Ma perchè usano le telecamere della viabilità x dar multe??? o solo in casi eccezionali in cui più persone segnalano il fatto e il tipo l'ha fatta davvero grossa? ps anke le telecamere ai semafori per la viabilità (tipo quelle bianche appese al palo con una sfera di vetro) possono esser sfruttate in tal modo?
Quoto,la penso esattamente come te,a parte l'ultimo discorso da gommista,visto che lo sono anche io,secondo me l'ha detto anche per un tornaconto anche se in parte è vero :wink:
mi capita raramente, ma quando capita mi sposto quasi con tecnica di pendolo x essere piu' veloce mi capita talmente raramente che sabato mattina mentre andavo alla gara a BO, sulla TO-PC ho preso un bell'autovelox a 185 kmh di cruise erano 2 agenti di fianco ad un area di servizio, con davanti un autovelox... di solito faccio molta attenzione agli autovelox mobili ma non in quel momento.... vabbe' me lo merito.... l'unica speranza e' che lo stavano ancora piazzando/tarando
Ricorda che Bridgestone è una marca di pneumatici come altre, ed in quanto tale costruisce pneumatici per tutti i gusti e per tutte le tasche, inclusi modelli di livello mediocre, indi il gommista avrà detto quello che ha detto per un proprio tornaconto (spero, altrimenti sarebbe un incompetente) :wink:
ma il suo gommista, imho, si riferiva a gente che usa pneumatici di sottomarca o cinesi (Hankook, Savage, rigenerati vari...), non di certo ai pari grado Bridgestone:wink:
Hankook è di sottomarca? Tu hai mai visto un listino della Hankook?In alcune misure è uno dei più cari... Queste sono alcune delle auto ufficiali Hankook in FormulaD,rally,endurance
può essere che non lo sia, di solito le ho viste in primo equipaggiamento su auto economiche coreane e simili. Comunque hai capito il concetto, marchio a parte.
(per il primo grassetato) Speriamo...di solito sono nei pressi del macchinario quando lo stanno piazzando/tarando come ha detto giustamente tu, poichè, una volta fatto, di solito, se ne stanno in auto a chiacchierare (per il secondo grassettato)
non voglio far l'uccello del malaugurio, ma ci andiam vicino al velox anche per veder quante ed a che velocità ha beccato le vetture.... Mi auguro ovviamente che lo stessero ancora mettendo "in fase" e che nn fosse già "ATTIVO"! Buona Fortuna