io tre sett fa son riuscito a lavarla ancora a mano a casa!!che dire una soddisfazioe grandissima mamma mia!!sabato scorso lavata solo con idropulitrice ai fai da te!!!era bella zozza!!!e l'interno almeno 1 volta ogni 2 sett,pulito sabato pomeriggio!!appena lavata (a mano) sembra appena uscita dalla conce e mi garba una cifra!!!
Stranamente dopo la pioggia di ieri e l'umidità di oggi è ancora bella lucida! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sapete che sbattimento pulire con spugna e acqua calda tutti e 4 i cerchi.... a 18 razze!!!
Io ho le spazzole che vedi nella foto qui sotto: si montano su un trapano e/o avvitatore. Quelle bianche sono in nylon, dure e servono per il lavaggio. Quelle scure sono morbide (tipo pennelli per verniciare) e servono per lucidare. I tre cilindri bianchi invece servono per stendere cleaner fluid e cera. In 10 minuti (escluso discorso cleaner fluid e cera) fai i 4 cerchi in modo ompeccabile :wink:
pensa che io per i miei cerchi 208M devo entarre fino in fondo al cerchio,perche con solo 5 razze si vede tutto sporco e non e' bello proprio!!!ci metto con spugna 25 minuti 4 cerchi!!!ahahah
beh, io l'altro giorno ho conosciuto un mio cugino di secondo grado ed ho scoperto che è un iscritto da circa 2 anni!
io mezz'ora 4 cerchi!!! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alle 4 ho iniziato a lavare la macchina e alle 5 ho finito. Dalle 5 alle 5.30 cerchi e gomme. Dalle 5.30 alle 6.30 interni