ieri pomeriggio autostrada adriatica mi sono igarellato prima con un 120d bianco m-sport 5 porte e poi con un 120d nero m-sport 5 porte targato san marino...bè...è stato bello...
l'x3 di mio papà ha un adesivo arancione sul lunotto grande come tutto il lunotto.... impossibile non riconoscer che è la mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia ha i segni del BMWPassion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi manca la foto con il porta-tagliandino che si mette sul parabrezza... sempre BMW Passion PS.: Tra 1 ora mi alzo dalla sedia e vado a lavarla tirandola tutta a lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la improfumacchio tutta tutta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che domani piove... e se le previsioni non lo prevedono, adesso che te l'ho detto di sicuro pioverà...
non me lo dire nemmeno per scherzo! Ogni volta che ho in mente di lavare qualcosa, piove!!! Qui per fortuna c'è sole... speriamo... altrimenti la metto in un celofan per non farla bagnare
cioè, hai fatto tutto solo per guardarla pulita 12 ore?... e poi?... mah... secondo me tempo domani sera e sarà come stamattina...
ma te sai la soddisfazione che hai quando te la lavi a mano e aspirapolvere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani non piove :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri ha fatto pioggia e terra
vabbè ma anche se piove almeno piove sul pulito anche io odio quando la macchina è sporca e ci piove sopra....quando smette è tutta appannata invece quando piove sulla macchianpulita quando si asciuga nn è uno splendore ma è ugualmente pulita....