:wink::wink: Voglio dire...senza sverniciare...anche un sorpasso "leggero" che permetta, al sorpassato, di veder l'adesivo:wink:
beh è chiaro......basta che non ti metti alla stessa velocità del malcapitato col finestrino posteriore all'altezza del suo anteriore...mai sia che avesse problemi di vista...
allora farò fare un adesivo tutto mio con scritto Sammy e lo attaccherò anch'io sul finestrino post dx....
mmmhh...hai sbagliato acronimo...si scrive sx...non dx...dai su Sammy......altrimenti come fanno a leggere l'adesivo...!!! eh...!!!
Beh si sono tutti carini gli adesivi che ricoprono da tutti i lati la nostra macchinina cmq io resto dell'idea che dietro è la migliore di tutte fate conto che adesso nn si ha la minima idea se uno faccia parte del forum mettendolo dietro che per me è il posto piu elegantese ne hanno almeno un 50% in piu....male che vada se me ne vedo arrivare una nello specchietto a prima vista bella rallento e quando mi sorpassa lui vede che sono del forum e mi salut a elui o lei saluteranno me........
Avvistata ieri verso le 12 una 120d LSE pulitissima a un'area di servizio Q8 a Roma, via Cassia direzione Viterbo, era nessuno di voi? Io ero su 123d coupè blu e con me c'era una cayman s blu scuro, cercavamo la toilette ma quella stupida area di servizio non ce l'aveva quindi siamo ripartiti subito
ohhhhhhhh bel topic... ci pensavo proprio ieri sera.... Ho avvistato una e46 berlina restyling scura con mpack e fari depo con angeleyes all auchan di Olbia .... e ieri notte a S.Teodoro una e46 touring blu con fari depo con angeleyes cerchi da 18" fanali posteriori stile restyling....
ieri sera verso le nove m3 e46 color senape nella galleria per andare a Pergine Valsugana...qualcuno di noi???
dai, facciamo che ne metti due, un a dx e uno a sx...quello a sx più grande però, così facciamo prima a leggere...sai, in velocità deve bastare un colpo d'occhio...