e no le mie nn sono run perche questi cerchi li facevano run solo da 19.... La macchina uguale alla tua era quattro macchine avanti a me al casello quindi mi veniva difficile vedere chi guidava
La cosa migliore sarebbe attacarci tutti dietro un mini adesivo BMW PASSION!!!!di modo da poterci salutare in giro!!!!!!!
io ce l'ho l'adesivo... e anche altre cose PAOLOOOOOOOOOOOOOOO avanzo un portatarga da un anno e mezzo!!!
certo...così se ti incrocio mi devo girare per vedere se sei del clubbe e io mi spiaccico contro quella che mi precede se niente niente frena di colpo......:wink:...ci vorrebbe anche davanti se ci si incrocia...
ragazzi, se si fa un emblemino da mettere sui reni anteriori? tipo lo stemma M che si mettevano una volta sulle griglie...
Allora a me non c'è bisogno. Ho lo stemma BMWPassion dietro, l'adesivo assicurazione BMWPassion, il logo per portachiavi BMWPassion e ho ancora l'etichetta con il mio nick del mio primo raduno. Sempre BMWPassion
quoto nn sarebbe male lo stemmino sl davanti...ho anch'io la stessa domanda in testa qndo incontro una bm un po' carina...
La mia 5 è facilmente riconoscibile dalla mela cromata della Apple a sinistra sul portellone. Non ne ho viste altre così. Magari con l'adesivo bianco sul vetro ma come la mia no. A Torino le BMW impazzano ed effettivamente mi pongo anch'io spesso la domanda...
Beh io stasera ne ho visto uno di 1 spettacolare 130i 5p nero Msport vetri tutti completamente neri era sulla brescia milano dal lato per milano e usciva allo svincolo tangenziale est alle 19 circa era troppo possente veramente.....
ok...tutte belle e particolari ma...come si fa a sapere se sono del forum? abbiamo bisogno di qlk che ci contraddistingua!!:wink:
io propongo che le donne del clubbe guidino senza reggiseno...sicuramente si riconoscerebbero subito...
pure di fianco......dovrei superarti a destra per vederlo......non mi sembra il posto migliore... PS che ne dici di sostituire la foto che ci sta sderenando gli schermi con questa?...
perchè no?......certo saresti accusata di diversi incidenti... Però non so se la richiesta che hai fatto a chi di dovere avrà una risposta......spero la prenda in considerazione...
Grazie, Nico!! In realtà, la scelta del posto dell'adesivo non è casuale: non siete voi che dovete passarmi a destra...ma dovete guardare, a sinistra, mentre vi passo io!!