IO penso che lui intenda dire che tanti fanno rate esagerate per comprarla e poi si ritrovano ad avere cento euro al mese per vivere e quindi nn hanno i soldi per metterci la benzina pagare bollo e assicurazione....però io se fossi in quelle condizioni sinceramente prenderei un bel 116 d che cmq è un bel mezzo va molto piu forte di molt altre macchine l'estetica è sempre bellissima e consuma veramente poco e se uno è fortunato è facile che trova un bel km 0 e lo porta a a casa senza spedere cifre esorbitanti.....
Ah ah ah mi fai venire in mente il motivo per la quale ho dato via la mustang 4.6 v8....dopo un anno e 31000 km l'ho portata a fare il preventivo per il tagliando e mi hanno chiesto se volevo fare le cose fatte bene piu di 10000 euro.....l'ho data dentro un mese dopo senza nessun tagliando...una pazzia...ovviamente nn è il caso della serie 1....a patto ovvio di nn rompere niente altrimenti poi la sono bastonate....
beh ha risposto lui , assicurazione , bollo , benzina tagliandi ecc... secondo te tutto questo non è manutenzione??? e poi non parlavo solo di bmw ma anche di audi mercedes WW ecc...
ma cosa vuol dire??? come ogni proverbio, non bisogna prenderlo alla lettera, ma bisogna cogliere il fondo di verità!! Io dicevo, se ti vai a comprare uno scassino con centinaia di migliaia di km lo paghi poco , ma finchè ti dura sei sempre dal meccanico a sborsare cash , poi dopo 4 mesi è da buttare e ti compri lo scassino numero 2! altri 4 mesi ed è la stessa stori!! con un bmw nuovo o un audi, o una vw o qualsiasi altra macchina di buon livello ci vai avanti almeno 10 anni facilmente senza nessun problema! è questo quello che volevo dire e che vuol dire il proverbio!
si ma il tutto era partito dal fatto che ormai si vedono in giro piu bmw ww audi mercedes che peugeot renault fiat e via dicendo , le ultime citate mica sono delle scasssini , sono auto normali che durano parecchio anche loro , ma sono generalmente inferiori , poi io piu che altro critico chi lo fa solo per immagine , perche io per primo che ho la passione per le auto se dovessi scegliere se spendere un po di piu per un auto e fare tanti sacrifici lo farei , ma vedo gente in bmw che non sa guidare prima di tutto e poi le tratta da schifo e se si tratta di uno che ha fatto salti mortali per acquistarla solo per farsi notare allora non condivido la sua scelta !
no ma infatti su questo siamo d'accordo! pure a me sta sul caz vedere uno che si prende una macchina del genere solo per immagine! Io ho solo precisato sul fatto che una macchina del genere offre molte garanzie e poca manutenzione(intendo come pezzi da cambiare, motore inaffidabile o costi del carburante). Tutto qui!
sulle garanzie ok , ma non è sempre vero che necessita di poca manutenzione o per lo meno quando poi va fatta recupera tutto ! Comunque rimango sempre sul fatto che ognuno con i soldi suoi fa quello che vuole....
Eccolooooooo un post che mi garba molto... Infatti giusto un pò di tempo fa' ho beccato un bel personaggio in autostrada,con un bel 130i grigio ora che ci penso un pò di tenerezza mi fa...Era li in coda davanti a me,sgasava e guardava dallo specchietto come per dire...We sfigato con il 120d dove vuoi andare ma povero lui...Volevo solo dirgli se e del forum,ma sperò per lui di no...La prossima volta quando ti passo abbasso anche il finestrino per salutarti e dirti...Se ti compra un 130i almeno schiaccialo quando devi quell'accelleratore non solo in coda per fare il pagliaccio :) Saluti a tutti.
Ah ah ah ah ah a me cosi me ne capitano 5 al giorno ma faccio il superiore saluto tolgo i controlli elettronici e me ne vado scodando felice e contento!!!!!!!
fidati qui da me ci sono molti 3er e 1er con pack M ma non sono iscritti al forum. Mi sa che farò propaganda.... volantini sul parabrezza di tutte le biemme
Ah ah ah ggggggrrrrrrrraaaaaaazzzzzziiiiiieeeeee hihihhihih ho dovuto prendere questi ma in realtà cercavo quelli che hai tu.....complimenti anche a te!!!!!!!
Se le tue gomme sono a un livello buono volentieri......ieri è possibile che eri a bergamo????Ne ho vista una identica alla tua all'uscita dell'autostrada alle 15.00
nn ero io.... la mia la riconosci subito....ci sono io alla guida!! ps le mie gomme sono ancora buone...ma run....
Da quando sono registrato su questo forum ogni BMW che incontro o che più generalmente vedo mi porta alla mente il pensiero "Sarà registrato su BiemmevuPèsscion?" Ma oltre a ciò mi chiedo se nutre tutta la passione che nutriamo noi per questo marchio o è semplicemente uno per il quale una marca o l'altra non fa differenza...