com'è che quoti Sami e l'idea era mia?... siamo tutti maschietti eh......anche attraverso il monitor permea il profumo?...:wink:
ma scherzo...:wink:..lo so, lo so...non lo sapessi, ma lo so!...eeehhh se lo so!......basta che guardi il mio avatar...
Si si intanto ridendo e scherzando si parla sempre di crisi e ci sono un miliardo di serie 1 a3 golf che superano abbondantemente i 30mila... ah ah ahSe questa è la crisi nn siamo messi poi cosi male....
si il problema è che come dicono in molti qui , gran parte della gente fa i salti mortali per comprarle e spesso non riesce nemmeno a mantenerle !
Avvistata una 123d bianca 3 porte MSport qui dove lavoro io, parcheggiata nel parcheggio dell'Hotel Ramada Di reggio emilia! è di qualcuno di voi?
Scusa la domanda... ma cosa ci sarebbe da "mantenere"?? Uno compra un BMW proprio perchè non richiede una grossa manutenzione, è un'auto che si compra per le garanzie che da, per i bassi consumi, per la sua efficenza! Come dice il proverbio: "Chi più spende meno spende!"
il proverbio è sbagliato... prova a prendere una ferrari e avrai la prova... bmw va bene finchè nn si rompe un pezzo...e nn mi sembra molto economico portarla ai tagliandi BMW...