Eh, così è... il direttore commerciale, che conosco da una ventina d' anni, è disperato... non ha la più pallida idea di che farsene. Oggettini da 102.000 euro l' uno...
stasera sulla strada da Cogneto-Marzaglia-Rubiera mi ha divorato una Serie 1 coupè Mpack bianca, con lo scarico e a lo spoiler in carbon, non potevo fare niente avevo 8 casse di birra e 8x2.2m di battiscopa in macchina, rischiavo di spaccare un pò di bottiglie
lo conosco.... e' un tipo che si allena con me in palestra.. e il 135i di cui avevo postato le foto tempo fa.... elaborato ac schnitzer tra le altre cose + componenti performance
l'ho visto pure ieri in palestra... ma non gli dico nulla del forum.... come gia' detto e' uno iperimpegnato... industriale. che non credo sia per sti forum
Va bene che sia un industriale però non penso che dividere la passione per la bmw con altra gente sia cosi brutta.... PS:dove faranno il test???
il test della lambo lo faccio io, nel week end :P murcielago gialla roadstar... arriveranno ovviamente le foto... per il resto.. non e' mai fermo in città sto tipo e che sia patito di bmw e' certo visto che ne cambia una all'anno... e ogni hanno macina non meno di centomilachilometri..... infatti ha scelto il 135i :) ahhhhh
Se fai un salto a bologna chiamami sabato cosi mi fai vedere quel gran ferro.... Cavolo 100000 km all anno,ha preso proprio la macchina giusta....