Basta che non si vada al lido di classe... mi ha abbordato un Travone e li non ci metto piu' piede.... cavoli era piu' alto/a di me pauraaaaaaaa
ahahhaha ma cavoli mi disp vendere,li proprio sul mare!!!magari pero' prendere a marina di ravenna,magari sarebbe meglio!e poi a lido e' bello sai perche'??te lo dico io,perche' tra anno precedente e anno dopo,ci sono dei cambiamenti di negozi ristoranti ecc!!lasciamo stare se li bruciano e li rifanno!!pero' e' cosi!!!
una M3 E46 grigio chiaro fermo a Rubiera vicino al Emiro. Una M3 E46 blu notte uguale alla mia era davanti a me nell'uscita della tangenziale 17B..
Io sabato sera ho visto una 360 Challenge Stradale nera con tripla striscia bianca a Jesolo. Really beautiful!
scusa ma salutarmi no? non ho visto nessuna zozza... ehmm zonfa.. zonpa zonta come si chiama quella cosa li Zonda
avvistata poco fà,erano piu o meno le 9 meno 10...z4 M nera con reni neri....tratto di tangenziale da Baggiovara verso Modena...era qualcuno del forum??
No no, tutto ok,stavo ragionando se è possibile l'avesi vista anch'io... mi suona famigliare una Z4 con le griglie nere..