si adesso gira con l'hardtop... ti sembra più verde perchè cambia colore in base all'angolazione della luce:wink: guarda i riflessi sotto agli specchietti ad esempio..
L'uomo che disse "quando accendo il motore mi si spegne il cervello?" Scherzi a parte, ma non è di Bolzano? Passa 3 volte al giorno davanti ad un bar del Modenese?
mi sfugge il nesso coi ragazzi di Bolzano ma ne prendo atto sperando che la testa resti accesa........ :wink:
sono stato 6 anni a Carpi, non lo mai vista... in una mattinata la vedo passare 3 volte, e ci tira anche.. ma è uno dei nostri?
confermo anche io che è di modena,la vedo parecchie volte ed anche occasionalmente al giovedi' sera nel parcheggio del mac 2 quando c'erano i raduni:wink:
per caso è quella cabrio che si vede nel video che ha fato Geno al raduno a Modena? M3 con i vertical doors? o era di un altro colore.. è troppo esagerata davanti, e anche il colore... ma gusti sono gusti. al raduno dei tunz?
nel senso che ci si era capottato al raduno di Modena nel marzo 2006 ed a quello di Padova a luglio 2006 si era presentato con un 318i........
M3 E46 GRIGIO CHIARO, IN VIA NEWTON, l'ho anche salutato ma il tipo mi ha chiesto un informazione stradale dopo mi fa "ma prima eri tu?" hai 2 cannoni dietro eh? mi sono messo a ridere
E46 320 (o 318) Ci, bianca, distanziali, assetto, paraurti post + ant, vista 3 o 4 volte parchegiata a Ravenna in via ZALAMELLA. A mè piace un sacco, è elegante e sportiva allo stesso tempo (peccato non sia un 328... meglio così lo passo anchi' io! ) Qualcuno sa chi è?
BMW M6 COUPE, NERA a modena, in strada formigina, alla fine mi hanno detto in giro che era NECK, il cantante.