Comunque a me Marina mi ha davvero stancato e perdipiù ora è pure pericolosa!!! Ho sentito anche che a fine estate radono al suolo il Matilda e la Taverna Bukowski per farci degli appartamenti...
Bella Vignola...ero lì anche lunedì sera in centro, ho parcheggiato vicino ad una chiesa e mi hanno fatto vedere le bellissime piscine!!!:wink: sono curioso di vedere la tua RS dal vero...non ne ho mai vista una :wink:
Chissà..ora non mi ricordo più i particolari di quella ///M.. ma ricordo che era una bella sensazione sorpassare la M, cosa che non mi capita spesso!
quando giro solo per ricaricare le batterie x poi ascoltare impianto audio mi interessa relativamente a quanto vado altro giorno ho dato la sodisfazione di far sorpassare una ape
segnalo una bme M3 E46 GIALLO ORO che passa spesso davanti al mio bar a Modena, solo che non si ferma mai, altrimenti lo avrei salutato
E infatti molte volte si va piano per godersi il comfort e sentire della bella musica come si deve...tanto la potenza sotto il cofano è sempre lì pronta a esplodere quando serve!
Hai un bar? In che zona circa? Quartiere? Torrazzi? Ogni tanto vedo una M3 blu scuro al bar Formula1 di fianco alla tangenziale... ci viene anche Cadalora con la sua Lancer bianca superelaborata...
ho il bar alla strada Formigina (il continuo del vialle AUTODROMO, vicino al parco Ferrari), quello non so di chi sia, forse era nera? che era di Guido, Cadalora è venuto qualche volta da me con il suo amico
Bmw M3 E46 Azzuro&verde Perlato, Scarico Supersprint Racing, Passa 3 Volte Al Giorno Davanti Al Mio Bar!! Vorrei Tanto Conoscerlo
ciao davide, allora lo conosci? è solo da una settimana che la vedo girare, prima non lo mai vista, almeno mai vista perlata