Giorno: 19/11/08 Ora: 19:50 Auto: una bellissima 1er BLU 3p chrome line Attiva Luogo: Modena, Via Padova (di fronte al mio laboratorio!) Non ho fatto in tempo a chiedergli se era su BMW Passion, ma l'auto era davvero splendida.. Proprio come l'avrei voluta comprare io.. sigh..
avvistata bmw serie 6 bianca targata DP a casalecchio di reno.... Bmw 320d station zona uci casalecchio di reno....
Serie 1 nera davanti a me per tutta strada Albareto mentre andavo al lavoro..........ammetto di averlo stuzzicato un po' standogli un tantinello sotto il cu.lo
oggi verso le ore 16 M3 e92 grigio scuro targata DR994 sulla via porrettana nei pressi dell altopiano marconi (BO)...... Poi M3E46 cabrio blu scuro con capotta invernale targata: DE647 in zona casalecchio di reno (rotonda biagi) verso le 15e45.....
Maaa...me lo chiedevo gia' da un po....quelle macchie bianche che si vedono sul paraurti anteriore della tua M3 in foto nella firma....sono scagazzate???? Cioe'....hai messo in firma delle foto con la macchina scagazzata???
A me sembran proprio scagazzate ...guarda ad esempio proprio accanto al faro.....mi sa che te l'hanno bombardata poco prima di fare lo scatto
Vista una gran bella Gnocca sotto il portico di via Farini in centro.... Pareva essere un po' elaborata sul paraurti anteriore... Gommata in tacco 12 spettacolare.... per non parlare della minigonna..... ahime' i tubi di scarico non si vedevano