Povero Valentino Rossi che ne ha vinta una ///M ROSSA.....giusto domenica...... ......mi ha fatto male al cuore vedere che si piegava il tettino sotto gli stivali.....
FaGio, stasera attorno alle 20.30 stavi per caso al Parco de' Medici? C'era una Z4 coupè bianca parcheggiata nel parcheggio davanti al Warner Village... O eri tu oppure Giancarla ha un sosia... Lamps!
azz... Giancarla ha una sosia! E pure a Roma??? A proposito di avvistamenti romani... stamani c'era una Z4 Coupè Silvergray con i 18" e gli interni in pelle chiara parcheggiata sulla Colombo... ...di chi è?
NOOOOOOO, L'HO DETTO! Ieri sera ne ho vista una silbergrau, cerchi a 5 razze scomponibili.....interni crema. Qualcuno era al Warner Village di Montesilvano?
Vi racconto questa ieri ero in bmw per sentire dell'interfaccia ipod per la mia z, un mio amico lavora in officina, mentre aspettavo avevano parcheggiate: 1 bmw, auto d'epoca, 1954, grigia canna di fucile, uno spettacolo, tutta bombata cofano lungo porte a compasso, troppo elegante 1 bmw z1 rossa fiammante, non l'avevo mai vista dal vivo, interni molto molto scarni ma anche molto sportivi, aveva sedili tipo quelli della sparco, purtroppo era tenuta abbastanza male, era addirittura senza portiere!!! 1 bmw z8!!!! ebbene si grigia con interni crema assolutamente perfetta, che spetacolo, no comment!!! 1 bmw z4 nera interni neri con dei cerchi 17 neri, pinze dei freni gialli e al posto della scritta della cilindrata sulle fiancate e dietro una piccola s gialla, sapete se è un modello particolare o è il tipo che è un pò troppo tamarro e le ha messe lui??
più che certo, era in officina ma non era messa bene, cmq gran bel mezzo sapete mica che cilindrata ha una macchina come la z1?
Ahahahahah........la Z1 aveva la peculiarità di avere le portiere a scomparsa. Per portiere a scomparsa intendo che quando aprivi la portiera di una Z1 questa scendeva verso il basso, come se fosse un finestrino, fino a sparire del tutto. Potevi decidere di marciare a portiere chiuse, oppure di tenerle basse in stile Meharis haahaha Penso che tu ne abbia vista semplicemente una con le portiere aperte
mi hai bruciato sul tempo theD-330cd, ho ruote classiche con la prova della Z1, fantastica, aveva infatti le porte a scomparsa, un particolare un pò fragile a detta di molti. Per la cilindrata mi pare che fosse un 2500cc 192cv o giù di li circa
Credo che sia il tizio un pò tamarro.... a meno che nn esista qualche versione di qualche preparatore... ma la dim dei cerchi mi fa pensare di no! forse... :wink:
Incrociato uno zeta nero Ragazzi verso le 20:15 dopo batti paglia ho incontrato sulla Salerno - reggiocalabria ho incrociato uno z4 nero...percaso era qualcuno del forum?andavo un po' di fretta ma se è qualcuno della zona (battipaglia,contursi &co) potremmo domani bere un caffè