Ciao Ho visto questo video dove vanno giù di brutto sulla mia futura X1. In particolare parlano di ritardo di ben 3 secondi in partenze da fermo schiacciando sull'acceleratore (Minuto 12.11) a causa del start and stop. Mi pare davvero strano... Per me hanno provato un'auto difettosa! Qualche fortunato che ha ricevuto la nuova X1 ha riscontrato lo stesso problema?
non ho riscontrato nessun problema del genere, anzi: lo S&S mi sembra, oltre che estremamente silenzioso, anche piuttosto sveglio. Ma una cosa ho notato: quando si è in coda o ci si approssima ad un incrocio, lentamente, il motore si spegne all'abbrivio, quando si viaggia a 5/10 km ora e va in elettrico, per pochi metri; se, durante questo abbrivio, si schiaccia sul pedale dell'acceleratore perchè si vuole riprendere il cammino, anche vigorosamente, effettivamente la risposta del motore non è veloce, diciamo che ha un vuoto di una frazione eccessiva, che a volte ti fa perdere l'attimo per inserirti, per esempio, nel traffico tra una vettura e l'altra... quasi uguale a come è descritto nel filmato
Ma quella in prova nel video non è mild-hybrid, per cui che il riavvio sia più lento mi sembra normale
Per l'esattezza è il 28i che in italia non è in commercio. Ed è un 23i senza la parte ibrida e con più CV