F A T T O.. Dunque, premesso che (non che voglia fare lo sburoneeeee.. ) non mi reputo un tipo facilmente impressionabile in quanto di macchine potenti ne ho già portate, posso senz'altro dire che le mie primissime impressioni sui pacchetti PERFORMANCE sono state OTTIME. Devo anche ammettere che ci ho percorso solo un centinaio di km in autostrada seguendo i consigli di "Gio72" (ovvero: ..ci vuole solitamente qualche centinaio di km, durante i quali è opportuno tu faccia ripetuti affondi a gas parzializzato, magari in 3' e 4' marcia, dal regime minimo a 7000 giri.), utilizzando però solo la 3° per gli affondi, ma posso sicuramente confermare che il rombo esprime una notevole sinfonia a partire dai regimi minimi fino a quelli vicino al limite . Purtroppo non ho potuto percepire l'effettivo aumento di potenza (cavalli e coppia) che si dovrebbe sviluppare attraverso la combinazione tra il POWER KIT e gli SCARICHI PERFORMANCE in quanto non ho affondato il pedale del gas ma l'ho ovviamente sempre parzializzato, quindi per avere una idea esatta dovrò aspettare ancora qualche settimana Nel corso del pomeriggio la riprendero e vediamo come si esprime nel ciclo urbano ed extra urbano.. Una nota riguardo l'estetca.., a mio parere devo annotare una minore raffinatezza ed eleganga a fronte però di una maggior sportività..
Ho percorso circa 300km e non posso che constatare che con i Pacchetti PERFORMANCE il rendimento del motore, anche senza affondare il pedale dx, è decisamente cambiato, in meglio ovviamente , il tutto condito da un Sound davvero accattivante.. ora cercherò d'aspettare fino al prox fine settimana per continuare la scalata dei km..
Dunque, continuo a confermare che in termini di prestazioni le reputo senz'altro interessanti e migliorate rispetto a come esce di fabbrica, devo però ammettere che, al momento, non mi sono ancora abituato all'estetica (e solo all'estetica) dei terminali di scarico Performance, trovo più armoniosi quelli di serie.., secondo me son troppo lunghi, cioè escono troppo fuori dal paraurti post. ma il ROMBO è spettacolare.. molto simile a quello di alcune FuoriSerie.., Avrei 2 video di circa 3 minuti cad. dai quali si più cogliere le differenze di "voce" del 335i, se vi dovesse interessare, cerco di postarli.. devo prima però capire come fare (ed anche ritrovare i 2 video ).
scrivi da un angolo della bocca mi stà scendendo un filo di bava ,non è un bello spettacolo... Scrivi scrivi...