ho esitato a fermarmi, poi vista l'incazzatura del tipo (che si è reso conto) ho preferito tirare dritto... d'altra parte non è colpa mia se le 147 1.9diesel 120cv girano a 2bar col turbo... da originali!!!!
questo per tutti i marchi pensa che mi sono accorto che al mio biemme non e' mai stato cambiato il filtro abitacolo, l ho smontato e si e' aperto in due.... cosa ancora peggiore pensare che la bmw doveva consegnarmela completamente controllata e tagliandata
son morto dal ridere! a me era capitato con il pantera detomaso e un tizio con una clio william, gli ho strappato il parabrezza nell'aprire il V8. lui si è visto davanti un'auto antica con targa asi che faceva un rumorone e chissà cosa si credeva di fare
no cmq le risate maggiori sono state ke lui è partito a canna pensando di fare chissà cosa, 40metri e ha spaccato tutto uhahuhu... io calmo calmo... proprio "chi va piano va sano e va lontano "
lo sai che mi autoflagellerò a morte per aver venduto quell'auto in un momento di defaiance? vabbè, comunque GRANDI GRANDI GRANDI SODDISFAZIONI mi ha dato, enormi.....
Hahaahahah,pensa che magari era incazzato perchè aveva trovato la tipa a letto con un altro... Comunque io ho una BMW per fare il pirla in pista e un Alfa per tutti i giorni... ed effettivamente i coglioni per strada li trovo equamente suddivisi fra un 50% su audi,20% su bmw,10% sul mercedes,10% au alfa e il restante 10 su altro... Quelli che fanno ste porcate quando c'è fila,che sfanalano in autostrada anche se tutte e 3 le corsie sono piene e minchiate simili intendo.
che beoti che ci sono in giro...pensa che s'ingarellano con me che ho il il 1,0 16V sotto al cofano ( ma la macchina versione rifugio di clochard...cioè non base...di + ), ma io (temparaneamente) fedele al motto chi va piano va sano e va lontano...li lascio scorrere nel loro... e poi ci sono le piste fer ********ggiare non le strade
Anch'io ero a marina mercoledi con la mia 147 nafta... Ma sono tornato a casa con il turbo sano e salvo x fortuna hihi! Certo che 1.9 jtd vs. 3000d "mulo" è un pò troppo dura eh...