Ma com'è bello sto replica GT Scopo del post: dove trovo la vernice in questione? Qualsiasi colorificio/"verniciaro" di zona o devo andare da mamma biemmevvù?
Bello ne voglio uno anch'io!!!quanto l'hai pagato l'alettone fuzz? l'hai messo sul letto e poi ci vai a dormire eh..
L'ho pagato sulla baia 80 € Considerato il pezzo (Veramente ben fatto e praticamente identico a quello della Gt) penso sia stato un affare! :wink: P.s. sapessi quante cosE ha visto quel letto...
è questo il colore? il codice è 276 Avusblau Avus Blue Metallic Blue 51 91 1 052 146 basta che fai vedere la targhetta col codice colore al tuo carrozziere e te lo prepara lui. bello lo spoiler!
Questa è proprio la mia. Considerando la polvere (e considerando che credo sia stata riverniciata) non è che combacino proprio
penso che sia il riflesso sulla cera della prima auto e la luce diversa a far sembrare il colore più scuro. in ogni caso qualsiasi colore sia nella targhetta c'è scritto il codice.
No ok, è lui :wink: Ti ringrazio molto! Ah, se cercate l'alettone: http://cgi.ebay.it/BMW-E36-E-36-REA...bili?hash=item518ceed9af&_trksid=p3911.c0.m14 Fiducia massima, l'alettone vi arriva in 3-4 giorni ed è perfetto, spedizione assicurata e possibilità di restituzione :wink:
21 anni ed una e46! Allora non sono il più pazzo! Se è quella in firma, complimenti, è stupenda! :wink:
Si si è lei!!Grazie per i complimenti..cmq il blu che cercate sembra quasi il mio topaz...potrebbe essere stata riverniciata di un altro colore...in ogni caso i carrozzieri hanno delle mazzette di colori con su tuuutti i colori del mondo,basta fare un salto in carrozzeria e confrontare il colore con i loro pantoni...poi magari ti va di sifga come è successo a me,hanno sbagliato il codice e mi hanno fatto il diffusore csl di un colore diverso,sembra blu estoril altro che topaz....dovrò riportarlo quando avrò tempo