Ciao a tutti come da titolo avrei bisogno di alcune info su un dubbio che mi sorge da tempo per il quale credo che la risposta me la sia data gia parecchie volte da solo, ovvero la radio, io ho il sistema Professional, può o non puo essere spenta? Perchè nel caso si puo sono 3 anni che ci provo. Altra cosa più problematica, sempre sulla radio, di colpo ne la parte FM ne quella AM funzionano, tanto che la funzione sul dispaly, appare non illuminata. Il cd però funziona, cosi anche il dvd. Che puo essere? Aiutatemi con queste due cosine, ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla...Vi ringrazio in anticipo.
ciao,la radio non può essere spenta,se premi la manovella del volume va in mute " ho il navi prof" riguardo il secondo problema non so che dirti lascio la parola ai più esperti
Ma oggi, con i sistemi tutti digitali, che senso ha chiedersi se qualcosa possa "spegnersi"? "Spegnere", nell'accezione di noi paleoindividui cresciuti nella preistoria elettrica, significa indirettamente avere a disposizione un interruttore che toglie tensione. Ormai tali interruttori sono stati soppiantati da pulsanti collegati a un circuito di spegnimento, che resta sempre in tensione. Quindi, alla domanda "Ma la radio si può spegnere?", la risposta è: "Sí, premendo il pulsante del volume!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come, in tre anni non hai mai spento la radio e non ti sei mai accorto che pigiando il tasto del volume si spegneva????????????????? Altra cosa, sei sicuro che la tua radio professional legga i DVD??????????