Avrà anche la trazione dalla parte sbagliata... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Avrà anche la trazione dalla parte sbagliata...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Gian, 30 Marzo 2005.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    che testa di azz :rolleyes:

cmq El Nino tu pensala come vuoi, io rimango delle mie idee.

2. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Re: cambiamenti

El Nino :-({|=

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ho 20anni, ma nn me ne danno mai piu di 18..e di solito fa sempre stupore..la cosa bella e che io mi faccio il mazzo tutte le estati e non solo(anche a pasquetta o lavorato) oltre che studiare..

4. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Se posso esprimere il mio giudizio personale, gli interni della 159 nn mi piacciono e credo che come tutte le macchine a parte Bmw mi stancherebbe dopo poco. Poi volevo fare un appunto a "El Nino", guarda che anche in casa Mercedes cambiano spesso motori con la differenza, rispetto a Bmw, che tralasciano soluzioni tanto decantate mentre la Bmw è fedele nei secoli(è ke sò carabinieri!)Innanzitutto i cessi a 5 cilindri li rimpiazzono con i 6 cilindri ke stanno su un altro pianeta, quelli a banzina hanno sempre fatto cagare opportunamente supportati dai famosissimi manuali MB( :lol: )i Kompressor nn li faranno +....faranno i classici turbo.
    Beh questo si che è tradizione!Aggiungo poi, che con la scusa dei restyling, risolvono i loro errori...chi ricorda che il nuovissimo 220Cdi è stato aggiornato con dei contralberi di equilibratura?!

5. FrancoLambo

FrancoLambo Kartista

152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    che discorsi stupidi quelli di cesabas.. ma che significa?? la BMW fa restyling in linea con le altre case concorrenti, ovvero ogni 3-4 anni e lo fa per vendere di+ ovviamente mica perche fa + figo etc. Poi dici che una BMW se la possono permettere tutti e parli di una z3 usata lol... ma che c'entra questo vale per tutte le case anche una 308 usata la trovi a meno di 30k ma poi quello ti ritrovi... nn dipende dalla marca di auto che hai ma dal modello, e questo vale per tutti i marchi mica solo per BMW... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

6. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    allora prima di scrivere informati..il restyling della x3 sta uscendo dopo un anno..non dopo 3/4 anni...dovevi leggere tra le righe e nn alla lettera..non è la questione di fare più figo..il fatto è che c'è chi vuole distinguersi e vuole avere sempre l'ultima auto uscita..il tipico utente bmw nn sono ne io che ho preso l'auto in germania ne tu che hai preso una 116i..l'utente bmw è chi prende un auto da 40/50.000€ su per giu e che la cambia spesso..questo tipo di persona spesso compra bmw nn per i motori ma per il prestigio del marchio..quindi compra questo tipo di auto per avere qualcosa in piu...potendosi permettere di cambiare auto ogni 2 anni vorrebbe sempre poter trovare una novità..difficilmente cambierebbe il mezzo se nn fosse uscito un modello nuovo o un restyling..e la bmw lo accontenta..

dato che una bmw di 7/8 anni ormai se la possono permettere in molti la casa ha pensato bene di immettere modelli sempre nuovi per coloro che vogliono in questo modo distinguersi..che poi nn sia un discorso condivisibile è un altro conto..

7. FrancoLambo

FrancoLambo Kartista

152
    0
    5 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    anche all'alfa l'hanno fatto il restyling 156 e del 03 ed adesso e uscita la 159, quindi in media ogni 3 anni (tranne eccezioni) come e avvenuto per z3, 3 etc. poi se il modello va male si fanno dei ritocchi e logico; il cliente tipo BMW e quello che compra la 3 accessoriata e la che guadagnano d+ e secondo me 35k euro per una bella 3 sono soldi ben spesi, nn ti preoccupare che chi compra un'x3-5 o serie6 si distingue parecchio da uno con la 1er o con la 3 vecchia mica ci vuole tanto a notarlo... stessa cosa per chi ha un'sl e su un'altro pianeta rispetto a un'altro che guida slk

modelli di 7/8 anni vecchio e logico che sono economici ma vale per tutte le case nn e un problema BMW

8. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    mio padre ha il primo modello di 220cdi
    ha 80.000km e nessun problema :cool:
    Per me come materiali e guida tutta la vita bmw,per solo materiali e confort l audi mi piace
    L alfa dopo mettiamo anche che la paghi 30.000 euro nuova dopo tre anni a quanto la vendi?
    15.000 se sei fortunato
    Putroppo non sono piu alfa le vere alfa erano trazione posteriore....

9. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    fastdrive nn volevo dire che la macchina di tuo padre si rompe!Volevo sottolineare come dietro ad un nome così grande si nascondono leggerezze da meccanico di serie B

10. GianPippo

GianPippo Secondo Pilota

857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Mah, a me le alfa piacciono esteticamente ma non sento altro che amici (si, sono amico di alfisti :eek: ) che parlano di noie al selespeed (147 di 2 mesi) volano sostituito (156 di 3 mesi) finestrino che non sale più (GTV 2.0) ecc. ecc.
    Sinceramente non credo siano affidabili quanto le BMW. Oltrettutto gli interni iniziano a scricchiolare dopo pochi mesi di vita per non smettere mai più.

Saluti

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sante parole :exclaim:
    E comunque quando si parla di migliorie non si parla di restyling, quello è un'altra cosa!!!
    Le migliorie ci sono ed è giusto che ci siano e le fanno tutti nessuno escluso. Anzi, la BMW ha come vita media di un modello che è di 8 anni contro i 5 della media.... Inoltre, a qualcuno potrà non piacere, ma quando BMW esce con un modello nuovo è un modello nuovo nel vera senso della parola, mentre altri (vedi 156->159) sembrano più dei pesanti restyling che modelli completamente nuovi.
    E comunque la discussione và messa in OFF-TOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    cacchio, discutono di cose che non esistono!

13. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    nn è che nn esistono..diciamo che nn ancora sono state messe in vendita..e poi mica siè detto chissa cosa di quest'auto..si è solo scritto che potrebbe essere una bella rivale per la serie3..anche se ancora sulla carta..

14. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Re: Avrà anche la trazione dalla parte sbagliata...

Stai tranquillo, almeno da parte di Roger nn c'è alcuna voglia di fare polemica o insultare Twin o altri pro Alfa ecc ecc......
    Ognuno fà quello ke gli pare........
    X quanto riguarda la 159 il mio parere è noto: è una bella macchina ma a parte le dimensioni aumentate, mi sembra un restyling della 156 "restyling", (scusate il gioco di parole) e gl'interni nn mi sembrano molto migliorati rispetto alla vecchia 156!!!

15. cristiangta

cristiangta Kartista

101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    o ragazzi ma dategli il tempo di entrare in produzione a 'stà povera auto :mrgreen: :mrgreen: .........poi ha 6 marce in avanti e 6 marce indietro,quindi il problema trazione è risolto :mrgreen: :mrgreen: ......
    piccola frecciata alfista: UE' RAGAZ I MIEI INTERNI NON SCRICCHIOLANO!!! bè magari un pochino pochino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......

16. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quoto!
    anche se Alfa fa un pò troppo affidamento sulla passione dei cuori sportivi ben prima che escano i modelli........

17. cristiangta

cristiangta Kartista

101
    0
    8 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    non credo ///M330XD,se l alfa facesse affidamento sugli alfisti avrebbe prodotto immediatamente la 8C e tante altre bellissime auto che invece,purtroppo,sono restate solamente nel cuore sportivo degli appassionati. anzi,mi sà tanto che in alfa se ne freghino un bel pò della passione che i loro prodotti scatenano negli appassionati... :snipersmile:

18. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Se non ci fossero gli alfisti veri che vedono solo Alfa e che grazie alla loro passione non vedono o cmq lasciano in secondo piano i problemi e i difetti dell'Alfa, questa forse sarebbe già fallita.... :rolleyes:

Sarei contento per loro soprattutto se l'Alfa cominciasse a fare grandi macchine.

19. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ho visto per la prima volta dentro e fuori la 159 e la E90 a Ginevra. Non comprerei nessuna delle due.

In merito alle critiche riguardo al fatto che 156->159 sembra solo un restyling........................ricordo all'opposto critiche ben + severe (anche mie) riguardo al fatto che E46->E90 sembrano auto totalmente diverse.

20. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    8C.....un mio cliente ed amico inglese ha versato 50.000€ di acconto per la 8C a fine 2003......l'hanno chiamato scusandosi con lui ed accettando i suoi soldi "in via eccezionale" come acconto :eek: per la Brera top di gamma. Roba che se quella col 4,2 Maserati NON vedrà mai la luce lui si ritrova tra 2 anni con quei 50.000 sborsati 4 anni prima che ancora non gli hanno fruttato nulla.......io dico che l'Alfa di oggi NON merita gli alfisti e la loro passione..........

Condividi questa Pagina