Ma insomma..se uno ha fretta che cosa deve fare??e poi basta con i soliti impalati a 100km/h sulla corsia di sorpasso!
Non capisco perchè chi ha deciso di farla finita con la propria vita debba coinvolgere altre persone nel proprio delirio..
Però devi ammettere che il sorpasso fatto al furgone,buttandosi a destra dentro al "finto cantiere"è stato da manuale!non ha neanche ucciso il birillo!! Io odio i finti cantieri che fregano una corsia!
sìsì infatti è sempre 1piacere confrontarsi con argomenti che interessano anche altre persone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
Bellino... se non fosse per il mega caccolone nel vetro... Ma sta gente non lo trova mai un poliziotto o un carramba in borghese nella propria auto? Io una volta ho trovato un carramba che andava per i fatti suoi e visto che l'ho sorpassato con il furgone (peraltro nella striscia tratteggiata) mi ha fermato per dilatarmi il sedere...
io a persone del genere gli farei provare l'ebbrezza della sedia elettrica,vuoi correre???hai un porsche???quindi hai 100€ da spendere al ring
hahahahahah!!! bmwista guardando il video con il tuo avatar vicino pare che s'inchiappettano a tempo di musica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto che dire; Per qualcuno 'sti tipi sono degli eroi, a me se mi trovo uno che fa quei lavori mi fa incaxxare di brutto.....
In autostrada ci sono purtroppo tanti incapaci, insicuri e cglini che si piazzano in mezzo a 100 km/h quando ci sono le tre corsie, o in sorpasso anche quando non c'è nessuno da sorpassare e non guardano mai negli specchietti retrovisori. A questi aggiungiamo chi fa altrettanto mentre parla al cellulare (tenendolo ovviamente in mano) magari guidando macchine da 50-100 k€... ma i soldi per il bluetooth non li hanno? Basterebbe anche il classico auricolare da 5 € Detto questo, lo strnzo del video meritava di spalmarsi su un pilasto di un cavalcavia, vabbé un sorpasso a dx se uno non si toglie dopo 5 minuti, ma tra due auto o in corsia d'emergenza con una differenza di velocità di 100 km/h è veramente da idioti.