Ciao tutti, Volevo chiedere se avete un G42 con dei cerchi da 18 o delle foto con 18"? Avendo appena ordinato ora, mi sto chiedendo se ho fatto la scelta giusta o no? Sul internet non trovo tante foto, le nuove cerchi da 19 non mi piacciono (LCI) tranne quella della 240i pero non ordinabile con 230i. Sono molto indeciso fra i cerchi da 19 e interno sensotec (o non mi riccordo come si chiama) invece di stoffa/alcantare. Ho preso interno stoffa/alcantara e cerchi da 18" per che: - Per lavoro, parcheggio la macchina sotto sole (non ho altro scelta) 10-12 ore al giorno e la stoffa alcantara della mia F32 sembra sempre come nuovo dopo 7 anni di utilizzo, anche se preferisco il look di pelle o pelle finta. - Nella mia strada ci sono dei buchi che si creano spesso dopo la pioggia, ed e sono buchi grossi. Ed io ho questo dono naturale di prendere tutti quelli buchi. Ho cerchi da 19 sul mio 4 pero visto la situazione e secondo me le ovalizzo i cerchi, pensavo di passare al 18 sul questo, anche per che non mi piacciono i disegni da 19 dopo LCI. Ho solo visto un video di G42 con cerchi da 18 e non mi sembrava male, ma volevo chiedere se avete visto le foto con cerchi da 18? se si, potete darmi alcuni link per vedere visto che non le trovo? - Anche la LSD non ho agguinto per che non vado mai a pista, per un uso normale di strada, cambia tanto? Chiedo queste cose per che se no, finche sono in tempo, le cambiero/agguingero al mio ordine. Scusatemi se sono domandi stupidi... Fra 3 settimane devo dare indietro la mia 4, mi manchera tanto! Vi agguingo una foto suo! Grazie mille!
Buonasera, Grazie mille per il consiglio, avevo gia visto quello thread. Ero curioso se in giro qualcuno aveva visto altre foto. Comunque ho deciso e modifichero mio ordine con le 19, grazie di nuovo