BMW Serie 2 G42 - Avete photo di G42 rwd con 18" ? | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 G42 Avete photo di G42 rwd con 18" ?

Discussione in 'BMW Serie 2 G42' iniziata da Garo-, 2 Novembre 2024.

1. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Ciao tutti,

Volevo chiedere se avete un G42 con dei cerchi da 18 o delle foto con 18"? Avendo appena ordinato ora, mi sto chiedendo se ho fatto la scelta giusta o no? Sul internet non trovo tante foto, le nuove cerchi da 19 non mi piacciono (LCI) tranne quella della 240i pero non ordinabile con 230i.

Sono molto indeciso fra i cerchi da 19 e interno sensotec (o non mi riccordo come si chiama) invece di stoffa/alcantare. Ho preso interno stoffa/alcantara e cerchi da 18" per che:

- Per lavoro, parcheggio la macchina sotto sole (non ho altro scelta) 10-12 ore al giorno e la stoffa alcantara della mia F32 sembra sempre come nuovo dopo 7 anni di utilizzo, anche se preferisco il look di pelle o pelle finta.
    - Nella mia strada ci sono dei buchi che si creano spesso dopo la pioggia, ed e sono buchi grossi. Ed io ho questo dono naturale di prendere tutti quelli buchi. Ho cerchi da 19 sul mio 4 pero visto la situazione e secondo me le ovalizzo i cerchi, pensavo di passare al 18 sul questo, anche per che non mi piacciono i disegni da 19 dopo LCI. Ho solo visto un video di G42 con cerchi da 18 e non mi sembrava male, ma volevo chiedere se avete visto le foto con cerchi da 18? se si, potete darmi alcuni link per vedere visto che non le trovo?
    - Anche la LSD non ho agguinto per che non vado mai a pista, per un uso normale di strada, cambia tanto?

Chiedo queste cose per che se no, finche sono in tempo, le cambiero/agguingero al mio ordine.

Scusatemi se sono domandi stupidi...

Fra 3 settimane devo dare indietro la mia 4, mi manchera tanto! :cry2 Vi agguingo una foto suo! :love

Grazie mille!

2. wewwo

wewwo

25.029
    4.199
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  3. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Buonasera,

Grazie mille per il consiglio, avevo gia visto quello thread. Ero curioso se in giro qualcuno aveva visto altre foto. Comunque ho deciso e modifichero mio ordine con le 19, grazie di nuovo

A wewwo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina