http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-ALFA-B...yZ134550QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem mi sembra positivo, se poi qualcuno lo ha già preso e mi da qualche info sulla solidità ed estetica nè sarei grato germano
a vederlo così sembra un mezzo pacco,prova magari da qualche sfascio o se proprio non trovi magari qualche "replica"dell'ufficiale
io l'ho preso da magazzino bmw... originale... ho speso di piu certo.. ma nn lo cambio piu.. ed è perfetto!!
Un consiglio disinteressato...LASCIA PERDERE!!! Vai di originale,tra l'altro usato lo trovi quasi allo stesso prezzo,ma anche nuovo vale tutti i soldi in più che spendi. Non sono neanche lontanamente paragonabili come praticità ed estetica oltre ovviamente all'integrazione con gli interni della Bm.:wink:
ciao mario74 quanto l'hai pagato il bracciolo alla bmw, serve pure a me, sai per farmi un idea grazie
convinto, sembra una "baretta" leggasi piccola bara, l'originale è tutta un'altra storia, ma si può montare solo il bracciolo lasciando il tunnel di serie oppure il tunnel-bracciolo ha degli attacchi specifici???
Il tunnel và sostituito ed è già compreso nel Kit,la sotituzione è facilissima e non ti porta via più di mezzora un'ora se fai con mooolta calma!:wink: