BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Avaria regolazione fari guasta | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Avaria regolazione fari guasta

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Riccardogatti, 19 Febbraio 2017.

1. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    E qual'è quella della regolazione laterale...???

A Zdravko piace questo elemento.
  2. Zdravko

Zdravko Secondo Pilota

808
    848
    4 Settembre 2011
    Trieste
    Reputazione:
    314.838.173
    BMW 525d f10 Msport
    Adesso rispolvro io il topic, grazie mille a @Morice971 per avermi schiarito le idee.
    Per farla semplice, a maggio ho fatto la revisione, ovviamente tutto ok, premetto che non uso spesso la macchina di notte, ma da li in poi ogni tanto mi lampeggiavano, ma non facevo caso.. fono a due settimane fa che sono andato in vacanza , viaggio di notte... e tanti che mi lampeggiano, mi accorgo che i fari sono troppo alti, e mi dico c@@o si è rotta la regolazione automatica..
    Arrivato a casa, capisco che è tutto ok, e faccio la mente locale su come poteva succedere, e capisco che l'unico che poteva toccarli era il tipo della revisione, ovviamente senza avvisare e tanto meno chiedere..
    Poi ho cercato la risposta al problema , ho visto dove si regola l'altezza, fatto un paio di prove è li ho posizionati come erano una volta.
    Ringrazio pubblicamente @Morice971 per aver pubblicato la sua esperienza e ringrazio veramente chi ha creato questa bellissima famiglia chiamata BMWPASSION , in particolare i "matti" della sezione f10/f11.
    Buona domenica a tutti

A CarMons, german e brrrr10 piace questo elemento.
  3. flexanton

flexanton Kartista

149
    5
    8 Febbraio 2012
    Reputazione:
    124
    BMW e91 2011 serie 5 f11 2013
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno conosce un sistema per cancellare il fastidiosissimo errore che compare sempre "regolazione altezza fari guasta" con relativo triangolino giallo acceso.

Lo riconosce sul fanale sinistro e appunto, volevo sapere se esiste, usando Bimmercode oppure Bimmerlink o quant'altro, una codifica per eliminarlo definitamente.
    Grazie

4. flexanton

flexanton Kartista

149
    5
    8 Febbraio 2012
    Reputazione:
    124
    BMW e91 2011 serie 5 f11 2013
    nessuno mi da una mano?

5. as audio

as audio Aspirante Pilota

1
    0
    17 Gennaio 2025
    ortona
    Reputazione:
    0
    bmf 530 f11
    probabilmente hai la centralina tms guasta, ecco perche hai quel errore.

6. wewwo

wewwo

24.440
    4.099
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @as audio :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina