Salve amici, Chiedo aiuto per un avaria motore con codice p115d che 2 meccanici-elettraudi non ci hanno capito niente. Quindi scrivo questo perché con la funzione cerca non mi da niente riguardante l'errore. Grazie anticipatamente
P115D Mass air flow (MAF) sensor signal offset si è proprio il debimetro che non manda segnali, o li manda fuori tolleranza.
prova debimetro Ciao come posso controllare il debimetro? Con un tester? oppure ho in possesso un elm327 su cui uso OBD CAR doctor free. Grazie...
Se tu avessi un problema al debimetro dovresti sentire un motore irregolare e un calo di prestazioni (forse anche aumento dei consumi).
Ciao il motore si sente regolare prestazioni normalissime e consumi nella norma. Tutto questo è successo dopo che ho sostituito l'intero blocco motore con la ritaratura degli iniettori e il montaggio del mio cablaggio elettrico del vecchio motore. Sbirciando in internet ho trovato che questo errore potrebbe essere un sensore della temperatura aria aspirata! Che prova potrei fare con ELM 327 Grazie milleee..