Avaria centralina

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ema86, 24 Novembre 2011.

1. ema86

ema86 Secondo Pilota

551
    10
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.618
    BMW f31
    Ciao oggi mentre ero sull'autostrada a circa 130km/h mi si sono accese in sequanza (di colore giallo) spia foratura pneumatico, spia esp con accanto un punto esclamativo, e quella di quando si tira il freno a mano...
    Ho letto sul manuale istruzioni e dice avaria alla centralina.....(ora non ricordo il nome) comunque quella che gestisce le "sicurezze" abs, dtc ecc ecc...
    La macchina è sempre andata d'incanto, è una 116d del 2009 con 23000km
    L'unica cose che ho fatto qualche gg prima del viaggetto è stata la sostituzione dei cerchi e gomme per passare alle termiche, naturalmente l'ho fatto da solo, ma non so se imputabile a quello.....
    Un'altra cosa che ho notato appena presa l'autostrada la macchina tendeva leggermente e sx.....
    Un meccanico di fiducia ha fatto la diagnosi e gli da avaria ai sensori che rilevano la velocità delle singole ruote o cose del genere....
    Ha provato a resettare ma non la resetta!!!!!!!!
    È successo anche a qualcuno di voi??

Per i mod, non ricordo il nome della centralina da mettere nel titolo, se qualcuno lo Sà modificate pure...
    Grazie!

Condividi questa Pagina