no in parte avevi ragione, mi sono informato in pratica le sanzioni raddopiano se contestate di notte
udite udite ! ss131 km 79 circa limite di 90km la pena per chi sfora è solo di 30 gg. di sospensione inoltre 90gg. di guida dalle 07,00 alle 22,00 € 370,00 di verbale e meno 10 punti dalla patente , adesso io dico va bene la fermezza ma così è cagare fuori ! se pensiamo che qualche rumeno che fatto perso ha ucciso non so quante persone e poi è diventato quasi un divo......
a guarda se non lo sanno loro.... in pratica oltre alla sospensione dei 30 giorni per i successivi 90 ho il limite di guida, posso giudare dalle 7 alle 22 , non ho idea del motivo , anche perchè mi beccarono alle 15,00 quindi non capisco anche perchè la legge dice che per eccesso di velocità la sospensione è da 1 a 3 mesi e in questo modo si arriva a 4 che posso dirti....
oggi ho ricevuto il decreto lunedì mattina vado a Or a ritirarmi la patente perchè se aspetto che la spediscono a cagliari stò fresco , ora provo il ricorso magari mi evito stà cagata da libertà vigilata,
leggo solo ora, e mi dispiace che stiano applicando questo tipo di pena. siccome la gente di notte fa le stronzate in automatico credono che la gente di notte esce per fare le stronzate. che rabbia. questa è omologazione.
guardate proprio oggi sono andato a OR per ritirarmi la patente mentre andavo per la 131 vedevo i limiti in vigore è incredibilmente ho visto che soppratutto nelle zone nuove costate anni di soldi il limite è di 50km cartelli di autovelox ovunque , adesso io dico va bene che non andavo piano però è anche vero che una strada statale europea come è definita la 131 non può avere limiti del genere fanno della repressione su un palese diservizio
sono limiti che non hanno senso ! informazione di servizio stamane ore 10:30 autovelox dell municipale (ancora non capisco cosa caxxo c'entra la municipale sulla 131 visto che è una Strada Statale) a VILLAGRECA DIREZIONE CA
...nn sanno come tutto rompere le p.lle!!!!!....cioè!!!a che cacchio serve aver fatto tutti quei lavori??mamma mia...sembra la strada dwegli introiti!!!!
una volta ad uno dell'anas gli ho gridato a finestrino aperto :siete l'ente più inutile dello stato italiano!
si visto ci sono spesso poi pare che anche a monastir direzione cagliari sia presente uno fisso non so bene se in funzione , anche perchè è dopo la salita in piena curva sempre municipale.... ieri un amico con le "strisce rosse"mi ha detto che pare che la prefettura abbia autorizzato un bel pò di autovelox con la media di uno ogni 10 km uno a comune in pratica speriamo sia un cxxxxata
stiamo apposto a questo punto è meglio viaggiare in treno tanto di questo passo per arrivare a olbia ci vogliono 5 ore ....roba da pazzi
Ho visto la municipale armeggiare sull'autovelox in viale Diaz a Cagliari, passando vicino ho notato che hanno montato le ottiche e da ciò ne deduco che dovrebbe essere attivo!